Acquisto pneumatici 235/40 ZR19: prese (foto a pag.4 e 11)

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi devo acquistare 4 pneumatici con le seguenti misure: 235/40 ZR19, e tra i tanti siti avrei trovato queste inserzioni su ebay:

http://cgi.ebay.it/1x-235-40-R19-95W-Pi ... 1|294%3A50

http://cgi.ebay.it/1x-235-40-R19-95W-Pi ... 3|294%3A30

Non riesco a capire alcune cose:

1- perchè nel titolo delle pzero rosso, accanto a 235/40/19 c'è scritto anche 235/45/19? Non riesco a capire se vende le 40 o le 45
2- secondo voi è affidabile? Il prezzo è bassissimo.........

Magari qualcuno conosce il tedesco.......

EDIT: andate a pagina 2 per consigliarmi al piu presto sul modello; grazie
 
Ho guardato i due link che hai postato e il primo propone una foto che non è certamente un PZero nero, il disegno del battistrada è diverso, mentre il secondo link effettivamente è un Pzero rosso. Per il resto non ti so proprio aiutare.

Questo è il disegno del battistrada del PZero Nero.

 
se mi permetti di darti un consiglio del tutto personale queste cose tipo gomme che sono fondamentali per l'auto io le andrei a comprare da un gommista in carne ed ossa toccando con mano la merce da e-bay puoi trovare quante occasioni vuoi ma secondo me ripeto su queste cose meglio toccare con mano

p.s. per quanto riguarda le due misure scritte nel titolo probabilmente è xkè le possiede entrambe e su richiesta spedisce o l'una o l'altra
 
le rosso sono con fianco /45, quindi non fanno al caso tuo
Si tratta di pneumatici usati, ecco il perchè del prezzo regalato
Il disengo delle nero in particolare è quasi irriconoscibile
Secondo me sono gomme da farci al max 5000-10000Km
 
In effetti nell'inserzione c'è scritto che è usata, appena prima l'inzio della descrizione dell'inserzione.

Però non riesco a capire di quanti km è usata :scratch) :scratch) :scratch) Ha detto che spedisce in Italia con 28€.
 
bè allora nn ha nessun senso comprare una gomma usata il germania :scratch) se ne trovano di prezzo migliore nei gommisti e poi che senso ha comprare una gomma usata :nono) a meno che nn hai una carretta :lol: io per esempio le gomme usate le compro su una brava che ho :lol: proprio xkè è una vecchia carretta ma sulla mia 147 mai :nod)
 
garamant":3cevtxkd ha detto:
bè allora nn ha nessun senso comprare una gomma usata il germania :scratch) se ne trovano di prezzo migliore nei gommisti e poi che senso ha comprare una gomma usata :nono) a meno che nn hai una carretta :lol: io per esempio le gomme usate le compro su una brava che ho :lol: proprio xkè è una vecchia carretta ma sulla mia 147 mai :nod)

Si si infatti è meglio andare di nuovo :OK) :OK)

Ragazzi forse ho trovato un occasione: che vuol dire che la gomma è dot 2007?
 
cuoresportivo86":2hx8jcp1 ha detto:
Ragazzi forse ho trovato un occasione: che vuol dire che la gomma è dot 2007?
Vuol dire che è un fondo di magazzino :asd)
Non capisco, ti fai i cerchi da 19'' non sapendo che le gomme costano un fottio? :eek13)
Caccia sti mille euro oppure torna ai 17'' :asd)
 
cuoresportivo86":399c7gde ha detto:
Ragazzi forse ho trovato un occasione: che vuol dire che la gomma è dot 2007?

Vuol dire che è stata fabbricata la 20esima settimana del 2007, ora siamo alla 28esima settimana del 2009 quindi quelle gomme hanno già sul groppone 2 anni e 8 settimane (2 mesi) quindi piuttosto vecchie. Le gomme indipendentemente dall'usura vanno prudenzialmente sostituite anche nel caso abbiamo superato i 4/5 anni di vita, in questo caso più di metà della loro vita utile è già passata.

Prova a fare qualche preventivo dai gommisti della tua zona e poi confrontali magari con gommadiretto, in ogni caso 4 gomme della misura che dici tu difficilmente le trovi sotto i 950/1000€.
 
Qix":1bbaole7 ha detto:
cuoresportivo86":1bbaole7 ha detto:
Ragazzi forse ho trovato un occasione: che vuol dire che la gomma è dot 2007?
Vuol dire che è un fondo di magazzino :asd)
Non capisco, ti fai i cerchi da 19'' non sapendo che le gomme costano un fottio? :eek13)
Caccia sti mille euro oppure torna ai 17'' :asd)
:muaha) :muaha) :bravo)
 
Qix":kdko9jkk ha detto:
cuoresportivo86":kdko9jkk ha detto:
Ragazzi forse ho trovato un occasione: che vuol dire che la gomma è dot 2007?
Vuol dire che è un fondo di magazzino :asd)
Non capisco, ti fai i cerchi da 19'' non sapendo che le gomme costano un fottio? :eek13)
Caccia sti mille euro oppure torna ai 17'' :asd)


Lo so quanto costano.........il fatto è che è stata un occasione, e se posso risparmiare qualcosa la risparmio visto che presto dovrò fare anche il tagliando. Li ho presi ora perchè era un occasione.

Comunque ho trovato un ottimo prezzo per le Pirelli Pzero nero e le Continental SPORT CONTACT 3, devo solo scegliere. Quale mi consigliate? Calcolate che vorrei qualcosa che mi duri il piu possibile e con un po di comfort.

A detta del gommista, le Pirelli sono piu sportive e aggressive e durano di meno, mentre le Continental sono piu turistiche e con piu comfort, con ovviamente maggiore durata.

Voi cosa ne dite?
 
cuoresportivo86":27lcooth ha detto:
Qix":27lcooth ha detto:
cuoresportivo86":27lcooth ha detto:
Ragazzi forse ho trovato un occasione: che vuol dire che la gomma è dot 2007?
Vuol dire che è un fondo di magazzino :asd)
Non capisco, ti fai i cerchi da 19'' non sapendo che le gomme costano un fottio? :eek13)
Caccia sti mille euro oppure torna ai 17'' :asd)


Lo so quanto costano.........il fatto è che è stata un occasione, e se posso risparmiare qualcosa la risparmio visto che presto dovrò fare anche il tagliando. Li ho presi ora perchè era un occasione.

Comunque ho trovato un ottimo prezzo per le Pirelli Pzero nero e le Continental SPORT CONTACT 3, devo solo scegliere. Quale mi consigliate? Calcolate che vorrei qualcosa che mi duri il piu possibile e con un po di comfort.

A detta del gommista, le Pirelli sono piu sportive e aggressive e durano di meno, mentre le Continental sono piu turistiche e con piu comfort, con ovviamente maggiore durata.

Voi cosa ne dite?

o il tuo gommista ha scambiato i due nomi oppure si droga...... :asd)
 
eh gia' le continental sono piu' sportive delle pirelli, si sara' sbagliato con i nomi!
i cerchi li hai presi sempre su ebay?
se sono i 19 ti li ho visti a 600 euro, poi di gomme spendi anche il doppio!!
 
io personalmente ho provato le continental anche se quelle da 16" e ti assicuro che sono ottime come tenuta e come durata e penso di ritornare su continental quando dovrò cambiarle
 
..che mi risulti ha ragione il gommista, le PZero sono più sportive e durano meno. Le CSC sono più turistiche e durano di più (anche 50.000Km) specie se sono CSC 3.
 
Railman":2g7w31ht ha detto:
..che mi risulti ha ragione il gommista, le PZero sono più sportive e durano meno. Le CSC sono più turistiche e durano di più (anche 50.000Km) specie se sono CSC 3.

si si le pzero si, ma CS parla di pzero nero.... che non sono nemmeno le figlie adottive delle pzero..... :asd)

Le CSC 3 sono ottime gomme.... si bollano forse un po troppo facilmente, ma ocme tenuta sono ottime e durano il giusto.....
 
ranf87":18gk5ylt ha detto:
Railman":18gk5ylt ha detto:
..che mi risulti ha ragione il gommista, le PZero sono più sportive e durano meno. Le CSC sono più turistiche e durano di più (anche 50.000Km) specie se sono CSC 3.

si si le pzero si, ma CS parla di pzero nero.... che non sono nemmeno le figlie adottive delle pzero..... :asd)
..parlavo di PZero nero anch'io..
 
Railman":2p3sb2td ha detto:
ranf87":2p3sb2td ha detto:
Railman":2p3sb2td ha detto:
..che mi risulti ha ragione il gommista, le PZero sono più sportive e durano meno. Le CSC sono più turistiche e durano di più (anche 50.000Km) specie se sono CSC 3.

si si le pzero si, ma CS parla di pzero nero.... che non sono nemmeno le figlie adottive delle pzero..... :asd)
..parlavo di PZero nero anch'io..

e allora non mi trovi d'accordo.....
però si sa che le gomme sono soggettive.......
 
Top