Buon giorno, sono nuovo del forum, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato una corrispondenza idonea alla mia situazione, poichè in un topic ho delle risposte in base ad un'argomento ed in un'altro le stesse vengono smentite, quindi ho pensato di raccontarvi un pò la mia situazione al completo, allora inizio presentando i dati tecnici della mia belva, è una Gtv del 96, ha un'impianto gpl, ed ha il motore rifatto da un meccanico, la quale ha ha fatto pure una modifica alle valvole quando si usa il gas, l'olio lubrifica come a benzina, me la sono spupazzata per quasi un'anno e mezzo, originale come me l'hanno data, (specchietti avvitati con le viti, consolle e inserti verniciati di bianco :?: ) e altre imperfezioni, tranne che per l'impianto stereo :grin: cmq in questo tempo non sono stato fermo e ho trovato i specchietti, ho preso i cerchi da 17 225 a canale rovesciato, scarico ragazzon + centrale e alettone a doppia ala etc, ora, io stavo aspettando la primavera per mettermi a verniciare ed a montare tutto, praticamente in questi giorni.. Ora arriva la domanda da un milione di dollari xD
Ho letto su wikipedia che in media sulle Gtv se uno ci mette cerchi da 17 e un'alettone le prestazioni aumentano di 6/10 kmh in più, vorrei sapere secondo voi quanto potrebbe fare con cerchi, scarico, alettone ed una buona mappa..
Ah!! Se avete qualche consiglio su come doparla meglio ditemi pure!
Grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ho letto su wikipedia che in media sulle Gtv se uno ci mette cerchi da 17 e un'alettone le prestazioni aumentano di 6/10 kmh in più, vorrei sapere secondo voi quanto potrebbe fare con cerchi, scarico, alettone ed una buona mappa..
Ah!! Se avete qualche consiglio su come doparla meglio ditemi pure!
Grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2