BMW Serie 1 Coupè (e forse cabrio)

Ammirevole il continuo aggiornamento della serie1 da parte di bmw, da poco tutti i motori nuovi potenziati e meno assetati di carburante, la versine a 3 porte e adesso anche coupè/cabriolet! :?:
Staremo a vedere come sarà questa nuova versione..una serie1 non la prenderei mai per svariati motivi ma stò iniziando ad apprezzare..

sembra la serie 3 coupè dei poveri.. ovvero quella con la coda tagliata.. mai l'avete vista??
sarebbe un 3 copuè col culo mozzato era in commercio fino al 2002 se nn erro
e ora lo stanno riproponendo così...

alexandros2":1c9ylmwj ha detto:
sembra la serie 3 coupè dei poveri.. ovvero quella con la coda tagliata.. mai l'avete vista??
sarebbe un 3 copuè col culo mozzato era in commercio fino al 2002 se nn erro
e ora lo stanno riproponendo così...

esattamente quello che dicevo io: orribile !!!

tra l'altro sapevo che la serie 3 compact ( ecco il nome di quella di cui parlavi :D ) era stata eletta tra le auto più brutte della sua annata :asd) :asd)

Davvero orribile... forse è il primo BMW che davvero non riesco nemmeno a guardare :KO) (molto peggio del compact che già non era bello...).

Oddio... si sono impegnati a farla così brutta! Mi sembra un po' come quelle compatte 3 volumi che vendono solo nei paesi in via di sviluppo perchè qui non le comprerebbe nessuno!!! :D

La Clio 3 volumi ad esempio è destinata all’Europa Centrale ed Orientale nonchè all’America centrale e meridionale ed al Maghreb. :sarcastic)

Sta Serie 1 propio non ce la vedo qui in Italia!!!

306 Maxi":1dm83cq2 ha detto:
simo__87":1dm83cq2 ha detto:
è orribile
sembra la logan con il marchio bmw sul cofano :asd)
anche a me è venuta in mente la Logan :asd) :asd)

secondo me alla dacia (o meglio alla renault) stanno pensando seriamente di fargli causa :asd)

cmq sarei pronto a scommettere che alla fine nn uscirà così....o almeno avrà una linea un po' meno anonima

realboy":2ammjy7o ha detto:
La Clio 3 volumi ad esempio è destinata all’Europa Centrale ed Orientale nonchè all’America centrale e meridionale ed al Maghreb. :sarcastic)
l'ho vista 3 anni fa in Slovacchia: si chiamava THALIA :asd) :vomito) magari trovo pure la foto che le ho fatto.
Diciamo che di queste 3 volumi, la Fiat Linea è forse la meno brutta, per lo meno è un pò più proporzionata...

Ecco la Thalia: davanti sembra una normale Clio...

1060688imgvz3.jpg

ma poi ecco la sorpresa... :asd)

1060685imgvr1.jpg

dietro si vedevano già le linee filanti della Logan... :asd)

1060686imgke7.jpg

sembra davvero cha abbiano preso una clio e le abbiano saldato alla veloce il culone... :asd) :asd)
Beh però era quasi bella rispetto a molti altri mezzi circolanti...:

1060682imgst0.jpg

E l'Opel corsa 3 volumi dell'arbitro Moreno ve la ricordate?? :rotolo) :rotolo)

:eek:fftopic)
PS: comunque in Slovacchia non c'erano solo cose brutte eh... :asd)

1070766imgdm5.jpg

Ma che razza di macchina è la Thalia? :rotolo) Si vede palesente che la "coda" è stata appiccicata dopo! :sedia)

PS La Slovacchia è dove hanno girato "hostel"? Non so se l'hai visto.....