Gt Quadrifoglio Verde

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
Di Gt Q2 se ne vedono in giro, così come anche di Gt Blackline e Gt Sport.
Ma non ho mai visto qualcuno (neanche in concessionario) che abbia la Gt Quadrifoglio Verde, ma c'è qualcuno che se l'hè comprata?

:drive)

anche io volevo aprire una discussione del genere, però dal titolo "GT Q2 da 170 cv ma chi l'ha comprata?"

io pure me lo chiedo vorrei proprio capire se le hanno vendute e se esiste :D

la mia conce ne ha una.. molto bella e ben allestita.. è un oggetto appetitoso.. soprattutto per i prezzi che iniziano a girare.. visto che alcune sono a km0..

mikkomotor":ooobelw9 ha detto:
dovrebbe essere un 170cv 1.9 m-jet
con terminale cromato Q2 pinze rosse
Confermo... in più 'tastino Sport' , sedili in pelle specifici, oltre a nuovi accessori come ad esempio il Blue&Me (quest'ultimo credo ordinabile anche sulle ultime GT). Anch'io sono curioso comunque (anche perché a fine anno vorrei cambiare la mia attuale GT con una QV :D ). C'era l'utente 'Cavaliere' che dovrebbe averla acquistata una, ma è sparito: viewtopic.php?f=10&t=90509&start=150

SeldonAlfa":33fsymrg ha detto:
mikkomotor":33fsymrg ha detto:
dovrebbe essere un 170cv 1.9 m-jet
con terminale cromato Q2 pinze rosse
Confermo... in più 'tastino Sport' , sedili in pelle specifici, oltre a nuovi accessori come ad esempio il Blue&Me (quest'ultimo credo ordinabile anche sulle ultime GT). Anch'io sono curioso comunque (anche perché a fine anno vorrei cambiare la mia attuale GT con una QV :D ). C'era l'utente 'Cavaliere' che dovrebbe averla acquistata una, ma è sparito: viewtopic.php?f=10&t=90509&start=150

:quote)

riapro un attimo sta discussione per chiedere un'informazione...le pinze rosse della quadrifoglio verde sono uguali alle nostre e solo verniciate o cambia qlcosa??
sulla mia gt posso cambiare le pinze e mettere quelle della quadrifoglio verde?

galanda":hytbydoe ha detto:
riapro un attimo sta discussione per chiedere un'informazione...le pinze rosse della quadrifoglio verde sono uguali alle nostre e solo verniciate o cambia qlcosa??
sulla mia gt posso cambiare le pinze e mettere quelle della quadrifoglio verde?

Sono solo verniciate. Ti conviene fare lo stesso. Con una trentina di euro ti prendi la vernice e gli adesivi e vengono perfette

ragazzi scusate ma c'è qualche tecnico che sappia dire questi 170 cv della quadrifoglio verde, se è una semplice rimappatina oppure è stato cambiato qualche componente.
se fosse una semplice rimappata allora non mi farei scrupoli e rimapperei tranquillamente facendo una rimappa tranquilla che non solleciti frizione e altro, se invece è stato cambiato qualche componente vorrei sapere quale che magari.........

per quanto riguarda il tastino rosso sport, qualcuno sa invece se si trova a ricambio e quanto costa e se si può montare al posto dei tastini vicino al freno a mano?????

mentre per quanto riguarda il simbolo del quadrifoglio c'è a ricambio???

just_roberto1975":3rwe72d8 ha detto:
ragazzi scusate ma c'è qualche tecnico che sappia dire questi 170 cv della quadrifoglio verde, se è una semplice rimappatina oppure è stato cambiato qualche componente.
se fosse una semplice rimappata allora non mi farei scrupoli e rimapperei tranquillamente facendo una rimappa tranquilla che non solleciti frizione e altro, se invece è stato cambiato qualche componente vorrei sapere quale che magari.........

per quanto riguarda il tastino rosso sport, qualcuno sa invece se si trova a ricambio e quanto costa e se si può montare al posto dei tastini vicino al freno a mano?????

mentre per quanto riguarda il simbolo del quadrifoglio c'è a ricambio???

la rimappa è firmware, è cambiato cioè il software della centralina, ma rispetto alla 150 Cv oltre al firmware e al tastino sport non cambia nulla...il tastno sport ho già chiesto in concessionaria, non è ordinabile, ma eseguono solo l'aggiornamento della centralina, che sempre in concessionaria ha un costo molto elevato.....

a questo punto uno rimappa per contro proprio e passa la paura.

però mi interesserebbe sapere quanto è il costo dell'aggiornamento, anche se credo si aggiri intorno alle 1000 euro, perchè su un altro forum un utente parlava di un aggiornamento alla centralina che avva fatto fare direttamente all'alfa e sparò quella cifra.

per quanto riguarda il tastino io credo invece che sia ordinabile, bisogna capire se danno solo il tastino o bisgona prendere tutto il pezzo

galanda":1fes7c8s ha detto:
una domanda...il simbolo del quadrifoglio dove è situato? affianco alla scritta gt o dall'altra parte?

sta sua fianco sinistro alla destra della scritta GT

img04gwa.jpg