Gt Quadrifoglio Verde

Si il Quadrifoglio che ho io è identico a quello che hai appena preso,che poi è lo stesso raffigurato nella foto a sfondo rosso che avevo postato.

Per quanto riguarda il tasto SPORT,ci sono collegati anche i vari fili o cavi nel caso lo si volesse utizzare veramente?

Luchino T.S.":1kye73y4 ha detto:
Per quanto riguarda il tasto SPORT,ci sono collegati anche i vari fili o cavi nel caso lo si volesse utizzare veramente?

no non c'è niente, ovviamente tutta la mostrina ha l'aggancio per il cavo, ma noi non lo abbiamo e quindi la metti le solo per scena

Luchino T.S.":2kxbj39n ha detto:
Si il Quadrifoglio che ho io è identico a quello che hai appena preso,che poi è lo stesso raffigurato nella foto a sfondo rosso che avevo postato.

però scusami il quadrifoglio che hai postato nella foto con lo sfondo rosso, non si vedono i bordini di metallo che legano un quadrifoglio all'altro o mi sbaglio????
mi sarò cecato :D

il mio come se vede all'interno i quadrifoglio sono legati

Aaaaa ho capito cosa intendi...intendi quei pezzettini cromati che legano i petali del Quadrifoglio l'uno all'altro.Prima non ci avevo fatto caso nelle foto del tuo perchè era da difficile da notare ma adesso guardando meglio ho capito quello che vuoi dire.Il mio ha il contorno cromato ma non ce li ha quei pezzettini che intendi te che legano un petalo all'altro,sono separati come nella foto a sfondo rosso,il mio è identico a quello.

Luchino T.S.":1vba9mq5 ha detto:
Aaaaa ho capito cosa intendi...intendi quei pezzettini cromati che legano i petali del Quadrifoglio l'uno all'altro.Prima non ci avevo fatto caso nelle foto del tuo perchè era da difficile da notare ma adesso guardando meglio ho capito quello che vuoi dire.Il mio ha il contorno cromato ma non ce li ha quei pezzettini che intendi te che legano un petalo all'altro,sono separati come nella foto a sfondo rosso,il mio è identico a quello.

adesso bisognerebbe solo capire il tuo che modello è, perchè il mio è quello proprio per la 164 preso da eper.
infatti se inserisci il codice su google molti siti lo fanno vedere.

se vedi bene la foto che hai postato tu della 164, ingrandendo bene anche li si vedono i pezzettini cromati che dico io.

per come sono fatto io andrei da chi lo hai preso per sapere il codice e capire. :p

Il mio è quello della 75,ho scritto che è lo stesso della 164 perchè mi era stato detto dal magazzino ricambi vedendo che a Eper i codici ricambio gli risultavano uguali quando gli chiesi esplicitamente quello in metallo,oltretutto anche a me sembrava di ricordare vedendo le foto di varie 75 e 164 Quadrifoglio Verde che il Quadrifoglio fosse lo stesso identico,ma in realtà pare che allora cambi solo questo piccolo particolare...

Luchino T.S.":1kzz3rt7 ha detto:
Il mio è quello della 75,ho scritto che è lo stesso della 164 perchè mi era stato detto dal magazzino ricambi vedendo che a Eper i codici ricambio gli risultavano uguali quando gli chiesi esplicitamente quello in metallo,oltretutto anche a me sembrava di ricordare vedendo le foto di varie 75 e 164 Quadrifoglio Verde che il Quadrifoglio fosse lo stesso identico,ma in realtà pare che allora cambi solo questo piccolo particolare...

pensa che la 75 avesse questo quadrifoglio non lo ricordo proprio pensavo che fosse integrato nella scritta insieme alla targhetta

ma tu lo hai già applicato e se si dove????

io lo metterò vicino la scritta GT

just_roberto1975":rh12e1cn ha detto:
Luchino T.S.":rh12e1cn ha detto:

pensa che la 75 avesse questo quadrifoglio non lo ricordo proprio pensavo che fosse integrato nella scritta insieme alla targhetta

ma tu lo hai già applicato e se si dove????

io lo metterò vicino la scritta GT
Si e no,cioè la prima serie della 75,quella con fanaleria posteriore arancio per capirci,aveva il Quadrifoglio stampato nella targhetta rettangolare argentata(ed è quella che ricordi te),la seconda serie(fanaleria posteriore rossa)invece aveva quello che ho preso io attaccato in parte al nome 75 TURBO o 75 3.0 V6.

Si io l'ho già attaccato da un mese,l'ho messo sulla barra cromata del portellone in fondo a destra.Fra non molto avevo intenzione di fare delle foto alla mia 147 che poi metterò nel Virtual Garage,così anche tu vedrai la mia.

Luchino T.S.":16z95t8m ha detto:
Si io l'ho già attaccato da un mese,l'ho messo sulla barra cromata del portellone in fondo a destra.Fra non molto avevo intenzione di fare delle foto alla mia 147 che poi metterò nel Virtual Garage,così anche tu vedrai la mia.

aaaa quindi non l'hai messa vicino la scritta 147

just_roberto1975":3i7au5se ha detto:
Luchino T.S.":3i7au5se ha detto:

aaaa quindi non l'hai messa vicino la scritta 147
No le scritte le ho tolte tutte.

finalmente messo :D
dscf0182e.jpg

dscf0183g.jpg

dscf0185.jpg

dscf0186.jpg

grazie ragazzi,

anche io devo dire che ci sta benissimo e considerate che le foto le ho fatte da vicino, mentre da lontano non da nell'occio ed è molto sobrio proprio perchè non è vistoso

ho deciso anke io di ordinare il quadrifoglio come quello di roberto....però mi è venuto un dubbio magari stupido...è una "bestemmia" se lo metto nel posteriore sul lato destro e nn sul sinistro dove ce la scritta? :D

galanda":3k9cgru3 ha detto:
ho deciso anke io di ordinare il quadrifoglio come quello di roberto....però mi è venuto un dubbio magari stupido...è una "bestemmia" se lo metto nel posteriore sul lato destro e nn sul sinistro dove ce la scritta? :D

a mio gusto, piace vicino la scritta come del resto è sempre stato sulle alfa, vicino al nome dell'auto.

cmq sono gusti

puoi pure fare una prova, lo attacchi prima a destra con un pezzettino di scotch e poi a sinistra e ti fai un'idea