Gt Quadrifoglio Verde

ho acquistato il quadrifoglio, quando mi arriva faccio una fotina.

mi sa che quasi quasi compro anche il tasto sport perchè alla fine danno tutto il pezzo con il portamonete, lo so è una fissa del cavolo però quel tastino mi fa morire

il quadrifoglio è arrivato oggi a casetta, domani faccio una foto e ve lo faccio vedere ed il bello che c'è anche un codice quindi si vede che in inghilterra c'è come ricambio.

ecco la foto del quadrifoglio come arriva a casa.
le dimensioni vi confermo che sono 3 cm X 3 cm, sul fronte c'è una pellicola trasparetne per non rovinare il quadrifoglio e sul retro un foglio bianco lucido che aderisci e andrà staccato per attaccarlo vicino alla scritta GT
adesso prendo anche il tunnel centrale con il tastino rosso cosi la facciamo diventare una QV, certo mancherebbero 20 cv ma ad ottobre avremo anche quelli, anzi di +
dscf0156y.jpg

Il FUSI":3trsv8dl ha detto:
Il Quadrifoglio inglese è differente da quello che viene montato sulle versioni Q.Verde italiane: il nostro è quello tedesco (lo so perchè l'ho montato).

avresti per caso una foto???

oggi ho ordinato il tunnel con il tastino sport e dovrebbe arrivare mercoledì appena lo monto posto subito una foto.

lo so è una fissa stupida, ma mi piaceva averlo.

denny1977":2kwy2ym4 ha detto:
L'importante è iniziare ad averlo! :p

si infatti, poi mettici un pò di pigizia :D pena che ho le frecce laterali fumè nel cofano da un paio di mesi e ancora non le ho provate :D
mamma che pigrone :lol:

just_roberto1975":ngdr97gw ha detto:
denny1977":ngdr97gw ha detto:
FEBIO5":ngdr97gw ha detto:
se avessi ancora le scritte posteriori andrei subito a prendere il quadrifoglio!!!
Quasi quasi me lo piglio e me tengo nel cassettino portaoggetti come portafortuna alfista. ;)

pensa che io ormai ce l'ho da una mesata e ancora lo devo attaccare :p
Io alla fine ho comprato quello della 75 perchè secondo me è più bello e l'ho attaccato sulla striscia cromata del portellone,in fondo a destra.

Luchino T.S.":2ed4tbw4 ha detto:
Io alla fine ho comprato quello della 75 perchè secondo me è più bello e l'ho attaccato sulla striscia cromata del portellone,in fondo a destra.

perchè non posti una foto così vedo come è fatto
ma dove lo hai preso????

just_roberto1975":27114orq ha detto:
Luchino T.S.":27114orq ha detto:

perchè non posti una foto così vedo come è fatto
ma dove lo hai preso????
Il Quadrifoglio che ho preso io è identico a questo,è quello che a suo tempo avevano le 75 e le 164 3.0 V6 Quadrifoglio Verde e le 75 TURBO sempre Quadrifoglio Verde:

L'ho preso in Alfa come ricambio.

bè cambia che il mio è unito, mentre quello che dici tu le foglie sono separate e il gambo che nel mio è a destra e nel tuo è a sinistra

su ebay avevo visto anche questo che dici tu, però ho preso questo, perchè un ragazzo che ha preso la QV proprio la concessionaria, anzi il responabile alfa gli ha fatto arrivare la GT con questo e così l'ho preso identico.

quindi a ricambio per la 164 si trova ancora

Il gambo può essere messo in qualsiasi posizione,dipende come lo si vuol attaccare.Il mio ad esempio l'ho attaccato con il gambo verso destra come si vede nella tua foto perchè mi sembra che fin dalla nascita del Quadrifoglio come simbolo di sportività dell'Alfa,il gambo era rivolto in basso a destra,ma non son sicurissimo...
Ah poi un'altra differenza tra i 2 è che il mio è in simil metallo smaltato,il tuo credo sia in plastica.