:mecry) Sono felice di presentarvi la mia stupenda 147, ecco la sua storia (cercherò di essere breve)
Fino allo scorso gennaio guidavo felicemente una Ford Fiesta 1.4tdci del 2007, 3 porte, nera e con quel pizzico di tuning che l'aveva resa unica per me..
Ma il desiderio di avere una 147 fatta in un certo modo era in me da quando avevo 16 anni, ultimamente mi ero rassegnato, soprattutto col restringimento della gamma messa in listino dall'alfa la 147 dei miei sogni era qualcosa di irrealizzabile
finchè ho trovato presso un rivenditore una stupenda 147 1.9JTDm 16v 150cv di Agosto 2006 con 57000km e tenuta in condizioni maniacali, ma soprattutto di colore nero carbonio e con gli interni in pelle rossi!!!! come se non bastasse aveva anche i cerchi da 17 modello tristar che sono i miei preferiti, non ho potuto fare a meno di dire addio alla mia amata Fiesta per portarmi a casa l'auto dei miei sogni.
l'ho ritirata a fine gennaio e finora ho già apportato qualche modifica ma niente di che:
- terminale estetico ovale cromato
- spoiler gta style
- kit xeno H7 35w 5000kelvin
- kit Xeno H1 60W 5000k per le luci alte
- kit xeno H3 35w 5000k per i fendinebbia
- antennino corto nero lucido simoni racing
- sorgente audio Alpine ida-x305
- modulo comandi al volante Alpine Unicom
- modulo Bluetooth Alpine/Parrot KCE400BT
- kit 2 vie hertz Esk 165 all'anteriore e al posteriore coassiali Hertz Ecx 165
- portiere insonorizzate con Dynamat Extreme
- frecce laterali a sfondo nero
- rimozione scritte dal portellone
- oscuramento fari posteriori
per il resto è una distinctive quindi ha già tutto, le foto le carico entro stasera, scusate ma le ho appena fatte quindi sono al buio, spero vi piaccia
ELENCO MODIFICHE AGGIORNATO AL 07/06/2013
- Assetto composto da ammortizzatori Bilstein B8 con molle Eibach Pro-kit
- Cerchi Alfa Romeo a raggi da 18 et32 canale 8j gommati Hankook Ventus V12Evo
- fanali posteriori scuri serie Blackline III
- spoiler posteriore replica gta
- fari lenticolari bixeno artigianali con lenti Morimoto Mini h1
- luci targa e posizione anteriore a led con resistenza integrata
- fendinebbia con Kit Xeno H3 35w con accensione temporizzata all'apertura/chiusura (modulo realizzato dall'utente psf)
- filtro aria K&N lavabile
- impianto stereo composto da: sorgente Alpine IWE-W535BT, mini amplificatore Alpine KTP445 45x4rms, modulo bluetooth Alpine KCE400BT, interfaccia comandi al volante Unicom resistiva, subwoofer+amplificatore monocanale Alpine SBE12kit, 2 vie ateriore Focal Polyglass 165VB, coassiali posteriori Hertz ECX165, portiere insonorizzate con Dynamat Extreme.
- strumentazione di derivazione 147 Q2
- pomello e siringa cambio di derivazione q2
- calotte satinate
- fregio e scudo anteriore satinati
- illuminazione interni a led bianchi
- adesivo 147 quadrifoglio su portellone
FOTO DEL 29/09/2010:
Fino allo scorso gennaio guidavo felicemente una Ford Fiesta 1.4tdci del 2007, 3 porte, nera e con quel pizzico di tuning che l'aveva resa unica per me..
Ma il desiderio di avere una 147 fatta in un certo modo era in me da quando avevo 16 anni, ultimamente mi ero rassegnato, soprattutto col restringimento della gamma messa in listino dall'alfa la 147 dei miei sogni era qualcosa di irrealizzabile
finchè ho trovato presso un rivenditore una stupenda 147 1.9JTDm 16v 150cv di Agosto 2006 con 57000km e tenuta in condizioni maniacali, ma soprattutto di colore nero carbonio e con gli interni in pelle rossi!!!! come se non bastasse aveva anche i cerchi da 17 modello tristar che sono i miei preferiti, non ho potuto fare a meno di dire addio alla mia amata Fiesta per portarmi a casa l'auto dei miei sogni.
l'ho ritirata a fine gennaio e finora ho già apportato qualche modifica ma niente di che:
- terminale estetico ovale cromato
- spoiler gta style
- kit xeno H7 35w 5000kelvin
- kit Xeno H1 60W 5000k per le luci alte
- kit xeno H3 35w 5000k per i fendinebbia
- antennino corto nero lucido simoni racing
- sorgente audio Alpine ida-x305
- modulo comandi al volante Alpine Unicom
- modulo Bluetooth Alpine/Parrot KCE400BT
- kit 2 vie hertz Esk 165 all'anteriore e al posteriore coassiali Hertz Ecx 165
- portiere insonorizzate con Dynamat Extreme
- frecce laterali a sfondo nero
- rimozione scritte dal portellone
- oscuramento fari posteriori
per il resto è una distinctive quindi ha già tutto, le foto le carico entro stasera, scusate ma le ho appena fatte quindi sono al buio, spero vi piaccia
ELENCO MODIFICHE AGGIORNATO AL 07/06/2013
- Assetto composto da ammortizzatori Bilstein B8 con molle Eibach Pro-kit
- Cerchi Alfa Romeo a raggi da 18 et32 canale 8j gommati Hankook Ventus V12Evo
- fanali posteriori scuri serie Blackline III
- spoiler posteriore replica gta
- fari lenticolari bixeno artigianali con lenti Morimoto Mini h1
- luci targa e posizione anteriore a led con resistenza integrata
- fendinebbia con Kit Xeno H3 35w con accensione temporizzata all'apertura/chiusura (modulo realizzato dall'utente psf)
- filtro aria K&N lavabile
- impianto stereo composto da: sorgente Alpine IWE-W535BT, mini amplificatore Alpine KTP445 45x4rms, modulo bluetooth Alpine KCE400BT, interfaccia comandi al volante Unicom resistiva, subwoofer+amplificatore monocanale Alpine SBE12kit, 2 vie ateriore Focal Polyglass 165VB, coassiali posteriori Hertz ECX165, portiere insonorizzate con Dynamat Extreme.
- strumentazione di derivazione 147 Q2
- pomello e siringa cambio di derivazione q2
- calotte satinate
- fregio e scudo anteriore satinati
- illuminazione interni a led bianchi
- adesivo 147 quadrifoglio su portellone
FOTO DEL 29/09/2010: