Vi presento La DiabolikCAr

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
45
Roma
vi presento la mia nasona dopo vari interventi.di lifting
Alfa Romeo 147 Distinctiv 1600 120cv

Esterno:
cerchi in lega modello TI 17x7,5 ET 35 gommani Bridgeston S03
assetto Eibach prokit
barra duomi OMP
pinze rosse con scritta alfa romeo
fari anteriori GTA home made
fari posteriori Mhw
alettone simil GTA (Lampa)
minigonne simil GTA (Lampa)
paraurti ant.pos. simil GTA comprati in germania (con bordi che scendono dritti come gli originali)
antenna scualo style (vera)
scarico doppio tondo da 70 della cecam

Interni

sedili in pelle color cuoio
strumentazione aggiuntiva sul montante con rivestimento in pelle e illuminazione a led rossi
fianchetto nel baule uso portaoggetti :asd) ovviamente home made
radio della Sony pultroppo con impinato di serie(ancora per poco)
neon rossi nei pozzetti
plafoniera alfa Mito
illuminazione graduale bianca nei pozzetti


questa era come mamma alfa l'ha prodotta :asd)
1256c.jpg

epsn0001.jpg

da qui si comincia la trasformazione :elio)
dscn0577x.jpg

dscn4159no.jpg

dscn4165.jpg

dscn4143g.jpg

dscn4153no.jpg

dscn4156no.jpg

dscn4170no.jpg

dscn0053g.jpg

dscn5624v.jpg

dscn0006k.jpg

getattachmentzimp.jpg

img0762fp.jpg

dscn0011a.jpg

dscn0021n.jpg

dscn0024a.jpg

dscn0043s.jpg

dscn0048a.jpg
 
bella davvero! :?: mi hanno colpito le minigonne che scendono molto meglio rispetto alle classiche simil gta che hanno quel gradino orrende sul posteriore.. l'unica cosa che non mi garba sono i fari posteriori.. :p
 
@Fonzie444 le minigonne sono le simil GTA della Lampa,i fari posteriori bianchi mi fanno morire li adoro :elio)

@damicochris nel fianchetto nn ci sta nulla di particolare,alcuni oggetti che porto dietro,ho fatto il fianchetto apposta per nn vedere robba in giro,tra un po faro anche il destro ma li mettero il sub ;)
 
Bellissime foto, incredibile come cambia l' aspetto dell' auto man mano che la si personalizza :?:

Gran lavoro anche quello sul montante per la strumentazione aggiuntiva, bisognerebbe frequentare un corso di fai-da-te per impediti come me, questi risultati credo diano delle soddisfazioni immense :OK)
Ma quella strumentazione si illumina quando i fari e tutto il cruscotto viene acceso? Se si, durante lunghi viaggi di notte non da un po' fastidio a lungo andare quella fonte di luce proveniente da quel punto?
 
Che bel vedere :spin)
Tenuta in modo eccellente con modifiche che rendono ancor piu' bella questa 47 :nod) A parte i fari posteriori che nn mi son mai piaciuti :) Ma de gustibus ;)
Ti faccio i miei complimenti :OK)
 
grazie a tutti per le considerazioni :X)
@ C.Burton i led degli strumenti si accendono quando accendo le posizioni e nn danno perniente fastisdio di notte
 
Allora pare proprio perfetto :spin)

Il montante lo hai modellato direttamente tu o lo hai fatto fare da qualcuno? Che materiali sono stati utilizzati?
 
C.Burton":3ai6cqub ha detto:
Allora pare proprio perfetto :spin)

Il montante lo hai modellato direttamente tu o lo hai fatto fare da qualcuno? Che materiali sono stati utilizzati?

il montante come vedi in foto è stato creato tutto da me.come materiale ho usato: montante preso allo sfascio,come sede per i strumenti ho usato tappi della schiuma da barba(sono perfetti) :asd) una volta che li ho orientati verso di me ho resinato tutto con resina liquida e poi ho stuaccato il tutto con stucco da carrozziere,dopo aver carteggiato ho fatto rivestire il tutto in pelle
 
ti ho trovatooooo!!
eheheh e' un botto che cerco chi era che ha rivestito il montante di pelle, devo farlo anch' io!(hai PM)


veramente veramente complimenti!!!!
gran bella macchina^^
 
jjack":3vzh9dad ha detto:
ti ho trovatooooo!!
eheheh e' un botto che cerco chi era che ha rivestito il montante di pelle, devo farlo anch' io!(hai PM)


veramente veramente complimenti!!!!
gran bella macchina^^

sono contento che ti piaccia,senti ma nn ho nessun PM.......rimandamelo ;)
 
147Extrem":5pe7mxwz ha detto:
jjack":5pe7mxwz ha detto:
ti ho trovatooooo!!
eheheh e' un botto che cerco chi era che ha rivestito il montante di pelle, devo farlo anch' io!(hai PM)


veramente veramente complimenti!!!!
gran bella macchina^^

sono contento che ti piaccia,senti ma nn ho nessun PM.......rimandamelo ;)

no e' che non te l ho ancora mandato che non ho avuto tempo:p
 
Complimenti è sinceramente stupenda e anche molto originale...
Anche a me però non convincono granchè quei fari posteriori, ma come dici giustamente tu sono gusti :OK)
Per il resto, Bravissimo è proprio spettacolare
 
Ti faccio i complimenti per il cambiamento della tua 147 :elio) Adesso son curioso di vedere le novità :nod)
 
Top