:mad2) ciao ragazzi, finalmente dopo un sacco di giorni spesi in giro per cercarne una ieri l'ho presa...
le prime impressioni sono buone, ha qualche problemino da risolvere ma mi sono tenuto il margine per sistemare il tutto dopo l'acquisto...
ora, vista la vostra esperienza in materia 147 mi affido a voi per eventuali consigli su come risolvere dei piccoli problemini che vi elencherò qui di seguito:
-il telecomando della chiave chiude ma non apre la macchina (RISOLTO CON ZERO EURO)
-la frizione è a posto ma se usata in "modalità sportiva" sembra che da metà in poi vada giù come il burro e diventa un po ruvida( so che è un problema noto, vorrei solo sapere se mi conviene tentare un'ingrassaggio per scongiurare future rotture precoci e se si in che modo precisamente) (RISOLTO CON INGRASSAGGI)
-nei dossi più alti se presi ad una certa velocità si sente un "clack" provenire dall'anteriore destra (penso siano i silent block che farò presto sostituire in tutto l'avantreno)(se qualcuno mi sa dire più o meno le cifre del Kit gommini per trapezi e barra stabilizzatrice mi farebbe una coresia) (ORDINATO I BRACCETTI TRW)
-tastierino finestrini lato guida un po rovinato, vorrei sostituirlo se non costa uno sproposito (non lo wrappo perchè voglio tenerlo del materiale originale come gli altri) (A BREVE VERRà VERNICIATO INSIEME ALLE MANIGLIE ANTERIORI CON VERNICE NERO OPACO)
-montanti finestrini un po scoloriti(questi pensavo di wrapparli in nero opaco o di farli verniciare con primer per mantenere l'effetto originale)
-pomello cambio un po rovinato(pensavo di dargli una cartegiata e una verniciata) (naturalmente parlo solo della parte grigia in alluminio) (RISOLTO CON CARTAVETRA E RISULTATO FANTASTICO)
-cerchi un po segnati (mi sa che al cambio gomme li faccio ripristinare da una ditta specializzata)
-portellone baule che dopo apertura non si solleva e non lascia spazio alle dita di passare per aprirlo
-maniglie dei pannelli(quelle che si tirano per chiudere la portiera dall'interno) con qualche segnetto, volevo sapere se si riescono a sostituire senza smontare il pannello (RISOLVERò A BREVE INSIEME AL PROBLEMA DEL TASTIERINO)
per adesso mi sembra sia tutto, a breve posterò le foto, solo dopo averla pulita per bene... le impressioni scendendo da una giulietta quadrifoglio verde non sono delle migliori, però per forza di cose ho dovuto fare un bel passo indietro e la 147 cnc era l'unica che mi faceva tornare il sorriso tra le auto 5 porte di quella categoria e fascia di prezzo..
ecco finalmente un paio di fotine fatte al volo.. (appena presa)
aggiorno dopo il restauro..
:love) :love)
le prime impressioni sono buone, ha qualche problemino da risolvere ma mi sono tenuto il margine per sistemare il tutto dopo l'acquisto...
ora, vista la vostra esperienza in materia 147 mi affido a voi per eventuali consigli su come risolvere dei piccoli problemini che vi elencherò qui di seguito:
-il telecomando della chiave chiude ma non apre la macchina (RISOLTO CON ZERO EURO)
-la frizione è a posto ma se usata in "modalità sportiva" sembra che da metà in poi vada giù come il burro e diventa un po ruvida( so che è un problema noto, vorrei solo sapere se mi conviene tentare un'ingrassaggio per scongiurare future rotture precoci e se si in che modo precisamente) (RISOLTO CON INGRASSAGGI)
-nei dossi più alti se presi ad una certa velocità si sente un "clack" provenire dall'anteriore destra (penso siano i silent block che farò presto sostituire in tutto l'avantreno)(se qualcuno mi sa dire più o meno le cifre del Kit gommini per trapezi e barra stabilizzatrice mi farebbe una coresia) (ORDINATO I BRACCETTI TRW)
-tastierino finestrini lato guida un po rovinato, vorrei sostituirlo se non costa uno sproposito (non lo wrappo perchè voglio tenerlo del materiale originale come gli altri) (A BREVE VERRà VERNICIATO INSIEME ALLE MANIGLIE ANTERIORI CON VERNICE NERO OPACO)
-montanti finestrini un po scoloriti(questi pensavo di wrapparli in nero opaco o di farli verniciare con primer per mantenere l'effetto originale)
-pomello cambio un po rovinato(pensavo di dargli una cartegiata e una verniciata) (naturalmente parlo solo della parte grigia in alluminio) (RISOLTO CON CARTAVETRA E RISULTATO FANTASTICO)
-cerchi un po segnati (mi sa che al cambio gomme li faccio ripristinare da una ditta specializzata)
-portellone baule che dopo apertura non si solleva e non lascia spazio alle dita di passare per aprirlo
-maniglie dei pannelli(quelle che si tirano per chiudere la portiera dall'interno) con qualche segnetto, volevo sapere se si riescono a sostituire senza smontare il pannello (RISOLVERò A BREVE INSIEME AL PROBLEMA DEL TASTIERINO)
per adesso mi sembra sia tutto, a breve posterò le foto, solo dopo averla pulita per bene... le impressioni scendendo da una giulietta quadrifoglio verde non sono delle migliori, però per forza di cose ho dovuto fare un bel passo indietro e la 147 cnc era l'unica che mi faceva tornare il sorriso tra le auto 5 porte di quella categoria e fascia di prezzo..
ecco finalmente un paio di fotine fatte al volo.. (appena presa)
aggiorno dopo il restauro..
:love) :love)