ciao ragazzi, da un paio di settimane, nel mio box, è arrivata una 147 1.9 140cv, nera, serie 0, 5p mod distinctive.
presa usata con 113000km, di fine novembre 2003, vetri posteriori neri, cerchi da 17 multirazze, interni in pelle color tabacco.
la macchina non è stata tenuta in modo maniacale...ma è la migliore che ho trovato in 2 mesi di ricerca.
causa tempo, per ora, sono riuscito solo a pulirla col l'aspirapolvere (non vi dico in che condizioni era), ingrassata per ben 2 volte, sotto, nelle portiere, baule e cofano, e una bella spruzzata di pulisci cruscotto, e risolto il problema indurimento frizione.
x ora ho solo montato un'antenna corta nera
le modifiche da fare ci sono, ma devo valutare l'ordine con cui farle....la macchina cigola molto meno dopo l'ingrassaggio, ma lo fa lo stesso...e devo capire se sono gli ammortizz del piffero (dei monroe, con cui ebbi un problema identico su una 206) o solo i gommini da cambiare...
se sono gli ammo (che cmq non sono scoppiati) provvederò con un assetto
a breve cmq tappetini dedicati, pedaliera dedicata trovata sulla baya, serigrafata a laser, tagliando completo (domenica)
poi vorrei fare
tubi ic venair (visto che quello inferiore trasuda leggermente)
dp
filtro bmc
mappa
distanz da 16
sensori parcheggio
cambiare i 4 dischi e mettere agli ant i brembo max o i G88
accorciare la leva cambio e mettere il pomello che avevo sulla gt (un momo gotham)
colorare di nero il boiler
a breve qualche fotuzza
ps voplevo chiedervi una cosa, perchè nel forum non sono riusc a trovare risposta...ma il vetro destro ha la salita automatica?perchè se sì, la mia non va
presa usata con 113000km, di fine novembre 2003, vetri posteriori neri, cerchi da 17 multirazze, interni in pelle color tabacco.
la macchina non è stata tenuta in modo maniacale...ma è la migliore che ho trovato in 2 mesi di ricerca.
causa tempo, per ora, sono riuscito solo a pulirla col l'aspirapolvere (non vi dico in che condizioni era), ingrassata per ben 2 volte, sotto, nelle portiere, baule e cofano, e una bella spruzzata di pulisci cruscotto, e risolto il problema indurimento frizione.
x ora ho solo montato un'antenna corta nera
le modifiche da fare ci sono, ma devo valutare l'ordine con cui farle....la macchina cigola molto meno dopo l'ingrassaggio, ma lo fa lo stesso...e devo capire se sono gli ammortizz del piffero (dei monroe, con cui ebbi un problema identico su una 206) o solo i gommini da cambiare...
se sono gli ammo (che cmq non sono scoppiati) provvederò con un assetto
a breve cmq tappetini dedicati, pedaliera dedicata trovata sulla baya, serigrafata a laser, tagliando completo (domenica)
poi vorrei fare
tubi ic venair (visto che quello inferiore trasuda leggermente)
dp
filtro bmc
mappa
distanz da 16
sensori parcheggio
cambiare i 4 dischi e mettere agli ant i brembo max o i G88
accorciare la leva cambio e mettere il pomello che avevo sulla gt (un momo gotham)
colorare di nero il boiler
a breve qualche fotuzza
ps voplevo chiedervi una cosa, perchè nel forum non sono riusc a trovare risposta...ma il vetro destro ha la salita automatica?perchè se sì, la mia non va