Mollan":1tsmdeyk ha detto:Mi sembra nettamente meglio di quello di serie....o sbaglio?
Mollan":2kccar70 ha detto:I concorrenti in quei pacchetti propongono:
All'interno: sedili sportivi, volante e cambio con corona allargata e leva accorciata cielo nero, appoggiapiede, sottoporta. E all'interno niente da dire per la 159.
All'esterno: paraurti anteriore, paraurti posteriore, cerchi, loghi sparsi o modifiche particolari (2 tubi di scarico, calandra diversa ecc).
Ad Alfa manca la parte esterna....ci voleva tanto a creare 2 paraurti?
Daprix":2kccar70 ha detto:Mollan":2kccar70 ha detto:Mi sembra nettamente meglio di quello di serie....o sbaglio?
bah io non ci vedo sta differenza sconvolgente... anzi forse quello posteriore con il "profilo estrattore" in plastica nera è addirittura più brutto
DaniGT":2p59n4vj ha detto:Oggi sono stato a Ginevra,e quindi allo stand allestito dall alfa romeo
e ho chiesto info in merito alla 159 1.8 TBI
il prezzo di dovrebbe aggirare a circa 1500 euro in meno rispetto il 2.2 JTS
e saranno introdotti diverti pacchetti tipo come x la mito ( pack sport,pack confort,e qualche altro che adesso non ricordo)
si partirebbe come base dalla progression e poi appunto si aggiungono i vari pacchetti ( avevo già sentito sta cosa,e oggi mi è stata ripetuta da un addetto alla presentazione dei vari modelli)
mentre il 1.8 TBI monta il doppio scarico ( destra e sinistra)
il 2.0 M-Jet ha uno scarico singolo
e il colore dellla 8c competizione lo si può richiedere come optional a circa 3500 euro sia su 159 e sport wagon Brera/Spyder
( almeno così mi ha detto il tipo a cui ho chieste le info)
La persona con cui hai parlato è stata quantomeno imprecisa.DaniGT":wppoao0e ha detto:Oggi sono stato a Ginevra,e quindi allo stand allestito dall alfa romeo
e ho chiesto info in merito alla 159 1.8 TBI
il prezzo di dovrebbe aggirare a circa 1500 euro in meno rispetto il 2.2 JTS
e saranno introdotti diverti pacchetti tipo come x la mito ( pack sport,pack confort,e qualche altro che adesso non ricordo)
si partirebbe come base dalla progression e poi appunto si aggiungono i vari pacchetti ( avevo già sentito sta cosa,e oggi mi è stata ripetuta da un addetto alla presentazione dei vari modelli)
mentre il 1.8 TBI monta il doppio scarico ( destra e sinistra)
il 2.0 M-Jet ha uno scarico singolo
e il colore dellla 8c competizione lo si può richiedere come optional a circa 3500 euro sia su 159 e sport wagon Brera/Spyder
( almeno così mi ha detto il tipo a cui ho chieste le info)
DaniGT":23aizmnj ha detto:Scusa ma purtroppo ho di meglio da fare che passare l intera giornata sul forum
quindi non vado a leggere ogni topic per poi sapere cosa devo scrivere o meno
E' da molto che se ne parla, ma non se n'è ancora fatto nulla. Il fatto che 159 sia prodotta a Pomigliano, peraltro, sarebbe una complicazione in più: qualche tempo fa, lavorando su un possibile inserimento a listino, si ipotizzava addirittura di trasportare le scocche lastrate "grezze" (body in white) a Cassino per farle verniciare, per poi riportarle a Pomigliano per l'abbigliamento.cuoresportivo86":2iyasoxr ha detto:@macgeek: tu sai qualcosa in merito al colore 8C? Potrebbe arrivare in futuro?
MacGeek":jjpwk6wb ha detto:E' da molto che se ne parla, ma non se n'è ancora fatto nulla. Il fatto che 159 sia prodotta a Pomigliano, peraltro, sarebbe una complicazione in più: qualche tempo fa, lavorando su un possibile inserimento a listino, si ipotizzava addirittura di trasportare le scocche lastrate "grezze" (body in white) a Cassino per farle verniciare, per poi riportarle a Pomigliano per l'abbigliamento.cuoresportivo86":jjpwk6wb ha detto:@macgeek: tu sai qualcosa in merito al colore 8C? Potrebbe arrivare in futuro?
MacGeek":32dd8moh ha detto:E' da molto che se ne parla, ma non se n'è ancora fatto nulla. Il fatto che 159 sia prodotta a Pomigliano, peraltro, sarebbe una complicazione in più: qualche tempo fa, lavorando su un possibile inserimento a listino, si ipotizzava addirittura di trasportare le scocche lastrate "grezze" (body in white) a Cassino per farle verniciare, per poi riportarle a Pomigliano per l'abbigliamento.
MacGeek":1m4wsvr2 ha detto:E' da molto che se ne parla, ma non se n'è ancora fatto nulla. Il fatto che 159 sia prodotta a Pomigliano, peraltro, sarebbe una complicazione in più: qualche tempo fa, lavorando su un possibile inserimento a listino, si ipotizzava addirittura di trasportare le scocche lastrate "grezze" (body in white) a Cassino per farle verniciare, per poi riportarle a Pomigliano per l'abbigliamento.cuoresportivo86":1m4wsvr2 ha detto:@macgeek: tu sai qualcosa in merito al colore 8C? Potrebbe arrivare in futuro?
147jtd-TI":d49ck50f ha detto:al max il 1.8 Turbo... ma è poco rispetto ai motori tedeschi e il 2.0 TFSI se lo mangerà senza problemi...
147jtd-TI":2nkyi0ge ha detto:Rispondo qui anche se non è il posto adatto...
a parte che il 2.0 TFSI nella versione top ha 272 cv (TT S) e non 265 (S3).... entrambi sono ordinabili,visibili ed esistenti... Per ora, in Fiat c'è il 1.8 Turbo da 200 cv e basta... il 240 è sulla concept Mi.To. GTA... ma mettiamo pure che la Mi.To. GTA venga prodotta (e questo non lo sai manco tu, caro cuoresportivo...)... Mancherebbero sempre all'appello 32 cv... tu ti attacchi ai prossimi step evolutivi... e quali? ti ricordo che Fiat non è VW o BMW che ogni anno aumentano le potenze dei loro motori di 10 cv... Nel caso del 1.9 Mjet, Fiat ha fatto dal 2003 al 2008 senza aumentare neppure un cavallo... e vedrai che per il 1.8 Turbo sarà lo stesso... un fuoco di paglia adesso e poi niente per anni....
Ti faccio anche presente che il 2.0 TFSI da 211 cv montato sulla A4 dichiara i 250 km/h autolimitati... il 1.8 Turbo da 200 cv sulla 159 mi sa che faccia i 235 Km/h... come il 1.8 TFSI da 180 cv, con 20 cv meno....
Non farmi ripostare i dati i 159 vs Audi vs BMW sennò la triste realtà esce ancora...
Il 2.0 TFSI si mangia il 1.8 Turbo? sì... che ti piaccia o no...
cuoresportivo86":2i3zhjfh ha detto:Cosa centra ora la velocità max? Ma lo sai che la velocità max è influenzata anche dall'aerodinamica dell'auto? Qui stiamo parlando di caratteristiche dichiarate. A questo punto anche il 1.8 jtb 240cv fa 250kmh mi pare autolimitati. Il 200cv che fa 235 sulla 159, li fa appunto sulla 159 che ha il suo Cx; mica vuol dire che quel 1.8 con 200cv arriva a 235kmh e stop. Poi Audi dichiara 250kmh di velocità max? Bene, vedo che è ottimista anche qui, oltre che sui consumi......... :asd) :asd) Vorrei proprio vederli i 250kmh con 211cv.
Comunque vedo che ti attacchi e delle sciocchezze assurde, ed essendo sciocchezze, non hanno peso, mentre per te proprio queste, fanno mangiare il 1.8jtb :asd) :asd) Con ciò ti saluto :ciao) :ciao) , perchè a me sembra di parlare con un mio amico, che qualsiasi cosa fa Audi è oro, il resto è solo merda, e a me certe conversazioni stancano subito :OK)
Dici che il 2.0 tfsi si mangia il 1.8 jtb? Ok..... :asd) :asd)
Ti saluto :ciao) :ciao)
147jtd-TI":3uhjx6f9 ha detto:Per te, invece, se Fiat fa una merda è sempre oro perchè è Fiat ed è italiana... Se Audi o BMW fanno oro per te è sempre merda perchè sono tedesche e poi costano tanto e poi hanno solo il marchio e poi e poi e poi...
La velocità max è data soprattutto dai rapporti al cambio e dall'aerodinamica... quindi vieni ancora dalla mia... se Alfa è inferiore in vel max vuol dire che sulla 159 oltre al peso non hanno neppure curato l'aerodinamica... o i rapporti al cambio sono cappellati alla grande... scegli tu... i cavalli, tra i 1.8 Turbo e 1.8 TFSI sono 200 per l'italiano e 180 per il tedesco... quindi, per una volta, Fiat parte in vantaggio... e che vantaggio... ma finisce pari... perchè?
Massimo230":3uhjx6f9 ha detto:che ti piaccia o no.. forza audi :marameo) :marameo) ... :asd)
cmq.. per la cronaca mio fratello con il 1.4 180cv mi sta dietro in accellerazione :splat)
147jtd-TI":2pqm1qeh ha detto:Rispondo qui anche se non è il posto adatto...
a parte che il 2.0 TFSI nella versione top ha 272 cv (TT S) e non 265 (S3).... entrambi sono ordinabili,visibili ed esistenti... Per ora, in Fiat c'è il 1.8 Turbo da 200 cv e basta... il 240 è sulla concept Mi.To. GTA... ma mettiamo pure che la Mi.To. GTA venga prodotta (e questo non lo sai manco tu, caro cuoresportivo...)... Mancherebbero sempre all'appello 32 cv... tu ti attacchi ai prossimi step evolutivi... e quali? ti ricordo che Fiat non è VW o BMW che ogni anno aumentano le potenze dei loro motori di 10 cv... Nel caso del 1.9 Mjet, Fiat ha fatto dal 2003 al 2008 senza aumentare neppure un cavallo... e vedrai che per il 1.8 Turbo sarà lo stesso... un fuoco di paglia adesso e poi niente per anni....
Ti faccio anche presente che il 2.0 TFSI da 211 cv montato sulla A4 dichiara i 250 km/h autolimitati... il 1.8 Turbo da 200 cv sulla 159 mi sa che faccia i 235 Km/h... come il 1.8 TFSI da 180 cv, con 20 cv meno....
Non farmi ripostare i dati i 159 vs Audi vs BMW sennò la triste realtà esce ancora...
Il 2.0 TFSI si mangia il 1.8 Turbo? sì... che ti piaccia o no...