8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

Appunto, quoto quello che dice lilly non ho mica bisogno del sig. ruspy per organizzare un raduno

Lilly80":c2qi82sx ha detto:
Credo intendesse dire che sarebbe bello organizzare appunto un raduno Nazionale leggermente più a Sud...ovviamente non nel profondo Sud ma almeno un pò più vicino al centro...proprio per rendere più accessibile a tutti un'eventuale partecipazione ;)
in realtà ci sono degli algoritmi sui grafi adatti per stabilire la posizione ottimale di un convegno del genere :p ...
però nel tuo caso ... potrei fare una colletta per pagare l'aereo :asd)

InterNik":3o7yi3iw ha detto:
Lilly80":3o7yi3iw ha detto:
Credo intendesse dire che sarebbe bello organizzare appunto un raduno Nazionale leggermente più a Sud...ovviamente non nel profondo Sud ma almeno un pò più vicino al centro...proprio per rendere più accessibile a tutti un'eventuale partecipazione ;)
in realtà ci sono degli algoritmi sui grafi adatti per stabilire la posizione ottimale di un convegno del genere :p ...
Ma che carino, grazie per la disponibilità :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi....se riusciamo ad organizzarci forse partiamo in 4 dalla Calabria :elio) ....vedremo.....

bigno72":2jdx9biu ha detto:
Neuropean":2jdx9biu ha detto:
La cosa più frustrante è che sarò in Sardegna e senza l'Alfa.
Pensa che c'e' qualcuno che in Sardegna senza Alfa non ci va nemmeno la settimana prima, per non perdere il raduno! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forse sono stato frainteso. Se per certi andare in Sardegna è un lusso, per me è l'unico momento nell'anno che posso vedere la famiglia.
Intendevo dire che se se fossi rimasto in Belgio a quel periodo sarei venuto senza dubbio, anzi, anche se fossi sceso in Sardegna in auto avrei potuto organizzare una tappa a Mantova e prendrere il traghetto a Livorno.
Paradossalmente sarò più vicino di un migliaio di km e non posso esserci. Tutto qui.
Tanto lo so che lo staffz lo ha fatto apposta.
:)
G.

InterNik":zv3c5e6g ha detto:
Lilly80":zv3c5e6g ha detto:
Dato che parli sempre a sproposito adesso o mi paghi l'aereo o ti terro diretto responsabile della mia assenza al raduno :swear)
.. ehhmmm dimenticavo, mandami anche il biglietto per la ia nasona altrimenti che vengo a fare :lol:

Bè ottima ottima scelta come programma :OK) :OK)

noi non so se ci saremo perchè siamo ad un matrimonio.. magari vediamo se riusciamo ad arrivare nel pomeriggio :p

:p :p

Neuropean":2cshcpox ha detto:
bigno72":2cshcpox ha detto:
Neuropean":2cshcpox ha detto:
La cosa più frustrante è che sarò in Sardegna e senza l'Alfa.
Pensa che c'e' qualcuno che in Sardegna senza Alfa non ci va nemmeno la settimana prima, per non perdere il raduno! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forse sono stato frainteso. Se per certi andare in Sardegna è un lusso, per me è l'unico momento nell'anno che posso vedere la famiglia.
Intendevo dire che se se fossi rimasto in Belgio a quel periodo sarei venuto senza dubbio, anzi, anche se fossi sceso in Sardegna in auto avrei potuto organizzare una tappa a Mantova e prendrere il traghetto a Livorno.
Paradossalmente sarò più vicino di un migliaio di km e non posso esserci. Tutto qui.
Tanto lo so che lo staffz lo ha fatto apposta.
:)
G.

Dai che sappiamo che non perdi occasione per smazzuolarti km e venirci a trovare :fluffle)

Staff..devo chiedere 2 giorni liberi al Comando.
Se me li danno....ci sarò di sicuro. con la signora ovviamente.
Darò conferma tramite e-mail appena saprò qualcosa :OK)
Speriamo bene......

Neuropean":3d38uwhp ha detto:
Forse sono stato frainteso.
No no, ma che scherzi? Era solo una battuta rivolta a me stesso (e a Filip che "sa").
Ci mancherebbe che mi metta a commentare le scelte altrui... :OK)

rugantino82":3mvszr42 ha detto:
Staff..devo chiedere 2 giorni liberi al Comando.
Se me li danno....ci sarò di sicuro. con la signora ovviamente.
Darò conferma tramite e-mail appena saprò qualcosa :OK)
Speriamo bene......

:OK)

intanto stiamo vagliando alcune possibilità di soggiorno per i più lontani, a breve ulteriori info. ;)

Dilligaf":2rvs5ykv ha detto:
InterNik":2rvs5ykv ha detto:
Lilly80":2rvs5ykv ha detto:
Dato che parli sempre a sproposito adesso o mi paghi l'aereo o ti terro diretto responsabile della mia assenza al raduno :swear)
.. ehhmmm dimenticavo, mandami anche il biglietto per la ia nasona altrimenti che vengo a fare :lol:
Mi spiace ma non sei il mio tipo :backb) ... prova con filip... magari con lui ti accordi :lol:

1elisa4spa7":l20hlo7k ha detto:
:scratch)

:elio)

:asd)

stai pensando alla partecipazione o ridacchi pensando alla scena descritta da internik? :asd)

@ presta: a breve diremo anche la data di scadenza per prenotarsi.

@dilligaf: dai affittate un idrovolante, così ammarate direttamente nel Mincio. :lol: