Appunto, quoto quello che dice lilly non ho mica bisogno del sig. ruspy per organizzare un raduno
Vi siete soltanto capiti maleDilligaf":2c95ro4m ha detto:Appunto, quoto quello che dice lilly non ho mica bisogno del sig. ruspy per organizzare un raduno
in realtà ci sono degli algoritmi sui grafi adatti per stabilire la posizione ottimale di un convegno del genere ...Lilly80":c2qi82sx ha detto:Credo intendesse dire che sarebbe bello organizzare appunto un raduno Nazionale leggermente più a Sud...ovviamente non nel profondo Sud ma almeno un pò più vicino al centro...proprio per rendere più accessibile a tutti un'eventuale partecipazione
Ma che carino, grazie per la disponibilità :asd) :asd) :asd)InterNik":3o7yi3iw ha detto:in realtà ci sono degli algoritmi sui grafi adatti per stabilire la posizione ottimale di un convegno del genere ...Lilly80":3o7yi3iw ha detto:Credo intendesse dire che sarebbe bello organizzare appunto un raduno Nazionale leggermente più a Sud...ovviamente non nel profondo Sud ma almeno un pò più vicino al centro...proprio per rendere più accessibile a tutti un'eventuale partecipazione
però nel tuo caso ... potrei fare una colletta per pagare l'aereo :asd)
bigno72":2jdx9biu ha detto:Pensa che c'e' qualcuno che in Sardegna senza Alfa non ci va nemmeno la settimana prima, per non perdere il raduno! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Neuropean":2jdx9biu ha detto:La cosa più frustrante è che sarò in Sardegna e senza l'Alfa.
Dato che parli sempre a sproposito adesso o mi paghi l'aereo o ti terro diretto responsabile della mia assenza al raduno :swear)InterNik":zv3c5e6g ha detto:in realtà ci sono degli algoritmi sui grafi adatti per stabilire la posizione ottimale di un convegno del genere ...Lilly80":zv3c5e6g ha detto:Credo intendesse dire che sarebbe bello organizzare appunto un raduno Nazionale leggermente più a Sud...ovviamente non nel profondo Sud ma almeno un pò più vicino al centro...proprio per rendere più accessibile a tutti un'eventuale partecipazione
fabry236":11zprxd0 ha detto:Grazie appena fatto :OK)
Neuropean":2cshcpox ha detto:bigno72":2cshcpox ha detto:Pensa che c'e' qualcuno che in Sardegna senza Alfa non ci va nemmeno la settimana prima, per non perdere il raduno! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Neuropean":2cshcpox ha detto:La cosa più frustrante è che sarò in Sardegna e senza l'Alfa.
Forse sono stato frainteso. Se per certi andare in Sardegna è un lusso, per me è l'unico momento nell'anno che posso vedere la famiglia.
Intendevo dire che se se fossi rimasto in Belgio a quel periodo sarei venuto senza dubbio, anzi, anche se fossi sceso in Sardegna in auto avrei potuto organizzare una tappa a Mantova e prendrere il traghetto a Livorno.
Paradossalmente sarò più vicino di un migliaio di km e non posso esserci. Tutto qui.
Tanto lo so che lo staffz lo ha fatto apposta.
G.
SMX":3fmrcpqm ha detto:Nel pomeriggio? Ci raggiungete a nuoto? :asd)
No no, ma che scherzi? Era solo una battuta rivolta a me stesso (e a Filip che "sa").Neuropean":3d38uwhp ha detto:Forse sono stato frainteso.
rugantino82":3mvszr42 ha detto:Staff..devo chiedere 2 giorni liberi al Comando.
Se me li danno....ci sarò di sicuro. con la signora ovviamente.
Darò conferma tramite e-mail appena saprò qualcosa :OK)
Speriamo bene......
Mi spiace ma non sei il mio tipo :backb) ... prova con filip... magari con lui ti accordi :lol:Dilligaf":2rvs5ykv ha detto:Dato che parli sempre a sproposito adesso o mi paghi l'aereo o ti terro diretto responsabile della mia assenza al raduno :swear)InterNik":2rvs5ykv ha detto:in realtà ci sono degli algoritmi sui grafi adatti per stabilire la posizione ottimale di un convegno del genere ...Lilly80":2rvs5ykv ha detto:Credo intendesse dire che sarebbe bello organizzare appunto un raduno Nazionale leggermente più a Sud...ovviamente non nel profondo Sud ma almeno un pò più vicino al centro...proprio per rendere più accessibile a tutti un'eventuale partecipazione
.. ehhmmm dimenticavo, mandami anche il biglietto per la ia nasona altrimenti che vengo a fare :lol:
1elisa4spa7":l20hlo7k ha detto::scratch)
:elio)
:asd)