Lilly80":c5mmbjah ha detto:mmmm......Raduno Internazionale eh.....
quasi quasi..... :elio) :elio) :elio)
Sempre il solito! Sei come Inzaghi, voto per l'opportunismo 10; vena realizzativa... lasciamo perdere!! :sedia) :sedia) :sedia)ruspy":ball1788 ha detto:Lilly80":ball1788 ha detto:mmmm......Raduno Internazionale eh.....
quasi quasi..... :elio) :elio) :elio)
:X) :X) :X) :X) :X) :X)
si si dai cosi vi conosco.....
:OK)
Il Barbiere 147":vfjv8cp9 ha detto:Sempre il solito! Sei come Inzaghi, voto per l'opportunismo 10; vena realizzativa... lasciamo perdere!! :sedia) :sedia) :sedia)
vic_89":2s43sgr3 ha detto:ragazzi io vorrei esserci solo ke quella domenica ho un impegno se riesco magari facco un salto alla mattina presso la favorita dato ke ho solo qualke km posso aggregarmi lo stesso x un po?
:grazie)
vic_89":cb79orls ha detto:ragazzi io vorrei esserci solo ke quella domenica ho un impegno se riesco magari facco un salto alla mattina presso la favorita dato ke ho solo qualke km posso aggregarmi lo stesso x un po?
yugs":3ieql2rj ha detto:vic_89":3ieql2rj ha detto:ragazzi io vorrei esserci solo ke quella domenica ho un impegno se riesco magari facco un salto alla mattina presso la favorita dato ke ho solo qualke km posso aggregarmi lo stesso x un po?
certo che puoi..
fabry236":lhiv3z9m ha detto:come faccio a confermare la mia presenza ??
Dilligaf":300fal3j ha detto:Ma sforzarsi di farne qualcuno piu giu ogni tanto no è? :evil:
Credo intendesse dire che sarebbe bello organizzare appunto un raduno Nazionale leggermente più a Sud...ovviamente non nel profondo Sud ma almeno un pò più vicino al centro...proprio per rendere più accessibile a tutti un'eventuale partecipazioneruspy":2qj4a3b8 ha detto:Dilligaf":2qj4a3b8 ha detto:Ma sforzarsi di farne qualcuno piu giu ogni tanto no è? :evil:
mi pare che ci siano già meeting vari in giro.... gia organizzati ed in via di organizzazione....
questo e il Nazionale... percui mi pare logico che ce ne sia uno all'anno no?
se poi dalle tue parti c'e carenza... organizzane tu uno insieme ai tuoi conterranei....