8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

Alcune precisazioni...

CONFERME E CHIUSURA ISCRIZIONI: Le conferme d'iscirizione e le iscrizioni dovranno pervenire allo Staff entro e non oltre le ore 12.00 del giorno Lunedì 01 Giugno 2009.

POSTEGGIO VETTURE: Le vetture verranno posteggiate all'interno del cortile del museo dei Vigili del Fuoco, durante la chiusura pomeridiana del museo il portone probabilmente verrà chiuso, in caso contrario uno o due ragazzi dello staff resteranno a fare sorveglianza alle vetture.

PERNOTTAMENTO E SERA PRIMA: Sono alla ricerca di qualche B&B nella zona che abbia prezzi accettabili e che sia nelle vicinanze. Per quanto riguarda la sera prima del raduno ho due o tre idee carine per far visitare la città ai forestieri e mangiare una pizza tutti in compagnia... A breve comunicherò il tutto.

Per info e chiarimenti contattatemi pure.. :)

Se non ho problemi con il figlio della mia fidanzata (e se il B&B avrà un prezzo accessibile), mi alletta la possibilità di una serata pre-raduno a Mantova. Una città stupenda che visitai nel "lontano" 1998. Intanto aggiorno la partecipazione, doppia (la mia fidanzata ed io), con mail allo staff e poi si vedrà.

Bella Filippo! ;)
Per favore potete correggere la tabella con 2 partecipanti soci (Io ed Elisa) a mio nome?
Ho scritto anche nella mail di conferma ;)

SMX":y2r4yook ha detto:
non ti preoccupare, che piuttosto di lasciare a casa lei non lasciamo venire te :asd)

We bastardiiiii :fechten2) :sadomaso) :lol21)

il prossimo raduno Internazionale sarà tutto incentrato sulla f.... emmina. :elio) :asd)

:lol:

Ok, tornando a noi, si pensava per il sabato oltre alla cena classica pre-raduno anche a un giro pomeridiano per Mantova, illustrata giocondamente dal nostro Filippo (che sorpresa ci starà mai preparando?). Quindi ai partecipanti consiglio caldamente di valutare l'opzione dei due giorni, vedrete cose che solo alcuni eletti hanno vissuto in questi anni di Virtual. :elio)

yugs":37jv4a71 ha detto:
:lol:

Ok, tornando a noi, si pensava per il sabato oltre alla cena classica pre-raduno anche a un giro pomeridiano per Mantova, illustrata giocondamente dal nostro Filippo (che sorpresa ci starà mai preparando?). Quindi ai partecipanti consiglio caldamente di valutare l'opzione dei due giorni, vedrete cose che solo alcuni eletti hanno vissuto in questi anni di Virtual. :elio)

un'altro disastro insomma.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)