8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

aspetta aspetta... motonave e pranzo? :eek13) non mi farete mica mangiare su una barca spero! Vengo dai monti io! :clap)

Per le elezioni cercherò di tornare prima o di partire dopo (ma non credo che questa opzione sia percorribile ahimè) a meno che non si voti anche di... sabato :nod)
 
Filip1983":17bbxtmq ha detto:
Bruno147":17bbxtmq ha detto:
aspetta aspetta... motonave e pranzo? :eek13) non mi farete mica mangiare su una barca spero! Vengo dai monti io! :clap)

Se vuoi c'è un bellissimo locale in centro... prenoto per 1? :asd) Preparano proprio piatto tipico delle tue parti... :crepap)

della serie più avanti c'e il Cabilli?


ah no scusa saremo a mantova non a garda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi chiunque avesse paura della barca o dell'acqua vorrei precisare che il massimo moto ondoso che si può trovare sul lago di Mantova è quello causato dal passaggio di un cigno o di una papera... quindi non preoccupatevi.... :D
 
Ma leggi sti infami :crepap) :sedia)

Seriamente, io patisco la barca (nave o quello che è), ma deduco che NON sia in movimento... o sì? :vomito) Sul massimo moto ondoso non mi pronuncio, magari a giugno ci sono tante papere :crepap)
 
Si è in movimento altrimenti la guida cosa ti illustra? Fa il cronista alla gara delle papere? :crepap)

Scherzi a parte il moto ondoso è assente sui laghi di mantova... tenete presente che è praticamente un fiume allargato. :)
 
Bruno147":28mf9t00 ha detto:
Ma leggi sti infami :crepap) :sedia)

Seriamente, io patisco la barca (nave o quello che è), ma deduco che NON sia in movimento... o sì? :vomito) Sul massimo moto ondoso non mi pronuncio, magari a giugno ci sono tante papere :crepap)


o ma che pigna in culo..... ci aspetti a riva.... e ti dotiamo di canna da pesca :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":223bfhb6 ha detto:
Bruno147":223bfhb6 ha detto:
Ma leggi sti infami :crepap) :sedia)

Seriamente, io patisco la barca (nave o quello che è), ma deduco che NON sia in movimento... o sì? :vomito) Sul massimo moto ondoso non mi pronuncio, magari a giugno ci sono tante papere :crepap)


o ma che pigna in culo..... ci aspetti a riva.... e ti dotiamo di canna da pesca :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sic)

la canna da pesca immagina DOVE te la metto :backb) :crepap)

Filip1983":223bfhb6 ha detto:
Si è in movimento altrimenti la guida cosa ti illustra? Fa il cronista alla gara delle papere? :crepap)

Scherzi a parte il moto ondoso è assente sui laghi di mantova... tenete presente che è praticamente un fiume allargato. :)

:eek13) Devo aver letto male il programma allora

:grazie)
 
Filip1983":3n4cs5kx ha detto:
Si è in movimento altrimenti la guida cosa ti illustra? Fa il cronista alla gara delle papere? :crepap)

mette su le diapositive sul parco, con commento di Alberto Angela! :lol:

ruspy":3n4cs5kx ha detto:
o ma che pigna in culo..... ci aspetti a riva.... e ti dotiamo di canna da pesca

ma no, lo mettiamo con un salvagente in mezzo alle papere e gli tiriamo i bocconi di pane. :asd)
 
ruspy":22e35adx ha detto:
Bruno147":22e35adx ha detto:
Ma leggi sti infami :crepap) :sedia)

Seriamente, io patisco la barca (nave o quello che è), ma deduco che NON sia in movimento... o sì? :vomito) Sul massimo moto ondoso non mi pronuncio, magari a giugno ci sono tante papere :crepap)


o ma che pigna in culo..... ci aspetti a riva.... e ti dotiamo di canna da pesca :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sennò Filip gli presta la bici e Bruno ci segue da riva, e... la bici è in prestito ma il sellino è a noleggio, e costa caro! Molto caro! :crepap)
 
SMX":1ngcqaa3 ha detto:
Sennò Filip gli presta la bici e Bruno ci segue da riva, e... la bici è in prestito ma il sellino è a noleggio, e costa caro! Molto caro! :crepap)

secondo me avrà la pedalata un po' rigida.. :lol:
 
Purtroppo a questa data per me sarà impossibile venire al raduno.
La cosa più frustrante è che sarò in Sardegna e senza l'Alfa.
Mi dispiace....
:(
Mi raccomando, divertitevi e pensate a provvedere foto, video e altro materiale poco raccomandabile.
Ciao
G.
 
Top