DevilBoss86":z6yv8th3 ha detto:magari giochiamo il 147 su torino :culo)
yugs":2bcl4gj9 ha detto:DevilBoss86":2bcl4gj9 ha detto:magari giochiamo il 147 su torino :culo)
ah, perchè su pomigliano non va bene?
switing63":4pk0i9i6 ha detto:Caro mago yugs ho giocato ieri sera l' 8 - 8 - 8 come da lei consigliato sulla ruota di scorta, ma non solo non ho vinto nulla ma ho pure bucato tutte le altre 4 ruote, moh come la mettiamo?
damicochris":afqq7vln ha detto:switing63":afqq7vln ha detto:Caro mago yugs ho giocato ieri sera l' 8 - 8 - 8 come da lei consigliato sulla ruota di scorta, ma non solo non ho vinto nulla ma ho pure bucato tutte le altre 4 ruote, moh come la mettiamo?
Avevi cosparso la strada di sale??
dallas140cv":zomp4asg ha detto:Vendo ampio terreno edificabile nell'isola che non c'è, ottimo prezzo! Per info contattatemi in privato, ARARA!!
switing63":3g844crl ha detto:Concorrenza sleale al mago yugs?
dallas140cv":1c3qudss ha detto:switing63":1c3qudss ha detto:Concorrenza sleale al mago yugs?
Non mi permetterei mai!!! Semmai amplio la sua offerta di beni e servizi ai soci del club!
Se volete vendo anche gasolio usato a prezzo conveniente.... riduce drasticamente il particolato.... ma le case automobilistiche non ci sono ancora arrivate!!! :celebrate)
switing63":3tav1o2l ha detto:dallas140cv":3tav1o2l ha detto:switing63":3tav1o2l ha detto:Concorrenza sleale al mago yugs?
Non mi permetterei mai!!! Semmai amplio la sua offerta di beni e servizi ai soci del club!
Se volete vendo anche gasolio usato a prezzo conveniente.... riduce drasticamente il particolato.... ma le case automobilistiche non ci sono ancora arrivate!!! :celebrate)
Scusa ma come sarebbe il gasolio usato?
switing63":1p3wh9sg ha detto:Caro mago yugs ho giocato ieri sera l' 8 - 8 - 8 come da lei consigliato sulla ruota di scorta, ma non solo non ho vinto nulla ma ho pure bucato tutte le altre 4 ruote, moh come la mettiamo?
yugs":1djy1vwi ha detto:switing63":1djy1vwi ha detto:Caro mago yugs ho giocato ieri sera l' 8 - 8 - 8 come da lei consigliato sulla ruota di scorta, ma non solo non ho vinto nulla ma ho pure bucato tutte le altre 4 ruote, moh come la mettiamo?
che ora ti puoi giocare i numeri 8 9 e 2 e contattare un carro attrezzi.. :asd)
@dallas: quel gasolio lì l'ho ottenuto mescolando l'olio di colza al Dixan liquido alla lavanda, così dallo scarico escono le violette invece della puzza di fritto.. :rotolo)
anche questa miscela è in offerta promozionale, telefonate amisci!!! :A) :sedia)
Il Padrino":wrxywmmj ha detto:sapevo che si svaccava ora chiudo tutto :asd)
yugs":18ayn5nc ha detto:switing63":18ayn5nc ha detto:Caro mago yugs ho giocato ieri sera l' 8 - 8 - 8 come da lei consigliato sulla ruota di scorta, ma non solo non ho vinto nulla ma ho pure bucato tutte le altre 4 ruote, moh come la mettiamo?
che ora ti puoi giocare i numeri 8 9 e 2 e contattare un carro attrezzi.. :asd)
@dallas: quel gasolio lì l'ho ottenuto mescolando l'olio di colza al Dixan liquido alla lavanda, così dallo scarico escono le violette invece della puzza di fritto.. :rotolo)
anche questa miscela è in offerta promozionale, telefonate amisci!!! :A) :sedia)
damicochris":1626z6fv ha detto:E' stato riaperto :asd) :asd) :asd)