damicochris":23zerozj ha detto:Zeros":23zerozj ha detto:siete quasi arrivati a 6 pagine di stron**te :rotolo)
Mago Yugs banna :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Quoto.....nn si offende Mago Yugs!
damicochris":23zerozj ha detto:Zeros":23zerozj ha detto:siete quasi arrivati a 6 pagine di stron**te :rotolo)
Mago Yugs banna :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":rs5xmg3j ha detto:R.R.GT":rs5xmg3j ha detto::asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)
può fare qualcosa per la mia saaaaaaaaaaaa tanto fumo e niente arrosto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tu avere tubo scarico intasato.. metti una Vigorsol nel filtro aira, che brucia nel motore e pulisce lo scarico. Al massimo senti scorreggiare la macchina per qualche km.. :asd)
da verificare se escono...yugs":2f19n8gu ha detto:@tutti gli ascoltatori: oggi e solo oggi vi do i numeri da giocare al lotto: 15 - 27 - 83 da giocare sulla ruota di scorta... :crepap)
Chi ha il fix&go provveda a procurarsi la ruota giusta (ne vendo una io a 150 euro)..
R.R.GT":3gmu1jx8 ha detto:yugs":3gmu1jx8 ha detto:R.R.GT":3gmu1jx8 ha detto::asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)
può fare qualcosa per la mia saaaaaaaaaaaa tanto fumo e niente arrosto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tu avere tubo scarico intasato.. metti una Vigorsol nel filtro aira, che brucia nel motore e pulisce lo scarico. Al massimo senti scorreggiare la macchina per qualche km.. :asd)
ma già puzza se poi scorreggia :culo) :asd) sa mica consigliarmi un buon deodorante :asd) :asd)
ma nuovo o usato? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1w4b6sk5 ha detto:un tampax imbevuto nel Gled... :crepap) :crepap)R.R.GT":1w4b6sk5 ha detto:ma già puzza se poi scorreggia :culo) :asd) sa mica consigliarmi un buon deodorante :asd) :asd)yugs":1w4b6sk5 ha detto:tu avere tubo scarico intasato.. metti una Vigorsol nel filtro aira, che brucia nel motore e pulisce lo scarico. Al massimo senti scorreggiare la macchina per qualche km.. :asd)R.R.GT":1w4b6sk5 ha detto::asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)
Diurno":3tdi14j0 ha detto:ma nuovo o usato? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3tdi14j0 ha detto:un tampax imbevuto nel Gled... :crepap) :crepap)R.R.GT":3tdi14j0 ha detto:ma già puzza se poi scorreggia :culo) :asd) sa mica consigliarmi un buon deodorante :asd) :asd)yugs":3tdi14j0 ha detto:tu avere tubo scarico intasato.. metti una Vigorsol nel filtro aira, che brucia nel motore e pulisce lo scarico. Al massimo senti scorreggiare la macchina per qualche km.. :asd)R.R.GT":3tdi14j0 ha detto::asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)
yugs":2oyo11nk ha detto:sciao amisci sono di nuovo tra voi. Vi invito a non comprare i magneti che vendono su Ebay, sono cavolate. Solo il mio sale fa migliorare i consumi, telefonate!! In omaggio i numeri dell'otto per chi chiamerà entro le 21 di stasera. :sedia) :elio)
Diurno":28rjsigq ha detto:ma nuovo o usato? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":28rjsigq ha detto:un tampax imbevuto nel Gled... :crepap) :crepap)R.R.GT":28rjsigq ha detto:ma già puzza se poi scorreggia :culo) :asd) sa mica consigliarmi un buon deodorante :asd) :asd)yugs":28rjsigq ha detto:tu avere tubo scarico intasato.. metti una Vigorsol nel filtro aira, che brucia nel motore e pulisce lo scarico. Al massimo senti scorreggiare la macchina per qualche km.. :asd)R.R.GT":28rjsigq ha detto::asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)
mikoc147":1m1gqi9l ha detto:yugs":1m1gqi9l ha detto:sciao amisci sono di nuovo tra voi. Vi invito a non comprare i magneti che vendono su Ebay, sono cavolate. Solo il mio sale fa migliorare i consumi, telefonate!! In omaggio i numeri dell'otto per chi chiamerà entro le 21 di stasera. :sedia) :elio)
Ma i numeri dell'otto li dobbiamo giocare sull'ottovolante???
:asd) :asd) :asd)
R.R.GT":1rax13k4 ha detto::asd) :asd) :asd)
che asu :culo)
DevilBoss86":3rpc0540 ha detto:l' 8 non è uscito... :mad2)
MAGO!!!!! :swear)
Ma ke azz di numeri dai!!!! :inocchio)
yugs":2qqahxx4 ha detto:DevilBoss86":2qqahxx4 ha detto:l' 8 non è uscito... :mad2)
MAGO!!!!! :swear)
Ma ke azz di numeri dai!!!! :inocchio)
mica ti ho detto di giocarli oggi... :asd) :rotolo)