yugs":qbrgysq6 ha detto:sento puzza di cemento... :sarcastic)
damicochris":1i86d7r0 ha detto:yugs":1i86d7r0 ha detto:sento puzza di cemento... :sarcastic)
Vorrai dire profumo :sarcastic)
presta":1vf6qqp2 ha detto:Diurno":1vf6qqp2 ha detto:abbiamo comnicato a degenerare da quando hai postato te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":1vf6qqp2 ha detto:sapevo che si svaccava ora chiudo tutto :asd)
il problema stà alle origini :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
concordo! :OK)
Il Padrino":8685hoj9 ha detto:bene bene fate i furbi quando non ho connessione :mazza)
Il Padrino":32jnkv58 ha detto:grande sara la potenza con cui mi scaglierò contro di te :asd)
Il Padrino":13ej61bm ha detto:grande sara la potenza con cui mi scaglierò contro di te :asd)
Il Padrino":2zeor03a ha detto:non vorrai incorrere anche tu nelle mie ire :asd)
Il Padrino":w918smri ha detto:con la sola forza del cemento libbbbero il tuo corpo dal male del maestro che ti affliggeeeeeeeeee :asd)
ti invito a modificare l'avatar :asd)d) aprire thread e/o post i cui toni siano [...] contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
Queste regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per signature e avatar
mikoc147":2iz18ge6 ha detto:Il Padrino":2iz18ge6 ha detto:con la sola forza del cemento libbbbero il tuo corpo dal male del maestro che ti affliggeeeeeeeeee :asd)
mi sento, come dire, piu libero, pero anche piu pesante...
come se qualche cosa mi bloccasse i movimenti...
cosa mi avete fatto....
aiutoooooooooooooooooooooo
devo chiamare un medico....
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Zeros":3txu5nkq ha detto:complimnti x l avatar yugs :asd)
Saturno147":exi06wjy ha detto:oh grande maestro yugs,il vairus ha contaggiato il mio avatar... :asd) ke devo fare???? :mecry) :asd)