Vampiro":37t3pfia ha detto:
Dunque si è preparato, lucido tirato e profumato... bello come il sole.
Uscito di casa ha scoperto di avere una gomma a terra ma essendo troppo tardi, s'è fatto prestare il fiorino dello zio appena tornato da una visita allo zoo.
Col fiorino è partito a razzo ma ha perso mezzora a spiegare ai carabinieri che lui con il fucile da caccia, una tigre bianca nel cassone e la cartuccera tipo rambo non centrava nulla...
Risolto il disguido è ripartito ma sorpreso da una bufera di neve è rimasto bloccato fino all'arrivo dei soccorsi...
Dopo mirabolanti avventure e indicibili sofferenze s'è presentato lercio, bagnato e affannato davanti alla porta di lei...
ha suonato e ad occhi chiusi, porgendole un mazzo di catene da neve le ha dichiarato il suo amore....
Per quel che ne so è ancora là che tenta di spiegare alla nonna di lei, che ha sbagliato persona, che lui è troppo giovane e non potrà mai renderla felice davvero, che non c'è storia, che voleva dichiararsi alla nipote... :lol21) :lol21) :lol21)
Divertente... :OK) Ma non è andata esattamente così.
Io credo che ciascuno di noi mitizzi l'amore così come lo vorrebbe nei sogni. Non solo le donne lo fanno, ma anche gli uomini perchè detto fra noi in fondo tutti cerchiamo l'amore ed è la cosa più importante nella vita di tutti. Immaginiamo di fare cose da film per amore che probabilmente non faremo mai pur amando alla follia. Perchè nei sogni tutto è perfetto e secondo i nostri desideri. Ma nella vita reale ci confrontiamo con le difficoltà, le paure, i dubbi, le resistenze e le remore nostre e degli altri. Aggiungete a questo le esperienze belle o brutte che siano e alla fine ogni gesto, ogni parola, è pensata, misurata, pesata prima di essere detta o fatta e anche quando qualcosa d'istintivo viene fatto magari subito dopo ci si sente pentiti oppure non si sa cosa fare e cosa si aspetterà da noi l'altra persona. Evidentemente sono una persona problematica. Sono tuttavia convinto di non essere l'unico. Ma anche se lo fossi beh ognuno è a modo suo. In fondo ho aperto il topic per lanciare un messaggio a quelli che avrebbero letto e cioè che a volte abbiamo cose bellissime sotto il naso e per vari motivi non ce ne accorgiamo se non quando rischiamo di perderle. E a volte può essere troppo tardi.
Detto ciò.... volete sapere cosa è successo ieri sera???? (anche se alcuni mi hanno un pò messo in discussione... :motz) per una stupida battuta )