You don't know what you got til it's gone...

Ve lo dico io com'è andata...

Dunque si è preparato, lucido tirato e profumato... bello come il sole.
Uscito di casa ha scoperto di avere una gomma a terra ma essendo troppo tardi, s'è fatto prestare il fiorino dello zio appena tornato da una visita allo zoo.
Col fiorino è partito a razzo ma ha perso mezzora a spiegare ai carabinieri che lui con il fucile da caccia, una tigre bianca nel cassone e la cartuccera tipo rambo non centrava nulla...

Risolto il disguido è ripartito ma sorpreso da una bufera di neve è rimasto bloccato fino all'arrivo dei soccorsi...

Dopo mirabolanti avventure e indicibili sofferenze s'è presentato lercio, bagnato e affannato davanti alla porta di lei...
ha suonato e ad occhi chiusi, porgendole un mazzo di catene da neve le ha dichiarato il suo amore....

Per quel che ne so è ancora là che tenta di spiegare alla nonna di lei, che ha sbagliato persona, che lui è troppo giovane e non potrà mai renderla felice davvero, che non c'è storia, che voleva dichiararsi alla nipote... :lol21) :lol21) :lol21)
 
alfie":1ckptqm3 ha detto:
...

Cioè se una ragazza è importante per me non la devo toccare?????
Sarà dura lei è sensuale :elio)

Ho letto tutta la tua vita in 6 pagine di post è posso dirti che dopo quella mail io nn avrei risposto con una mail, ma una telefonata, nn rispondi insisto... xkè te lo dico...

A dicembre dell'annoscorso consco in chat uan ragazza, scambiamo solo due parole e mi accorgo che con lei mi trovo bene, sento feeling, nessuno mi crede...me ne sbatto le balle continuo come una trivella verso la mia strada... bene...dopo due settimane sono riuscito a strappargli una uscita... io mi facevo mille paranoie oggi, mille dubbi oggi sono due mesi che siamo insieme felicemente...

Non nascondere mai alla persona che ami il tuo stato d'animo e vedrai che avrai solo da guadagnarci e mai da perderci :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

fatti vedere uomo da lei, nn diventare il suo zerbino le donne odiano gli uomini zerbini, uan ragazza/donna 29 anni nn cerca la storiella ma cerca di costruire un suo futuro se tu vuoi farne parte dimostrati uomo con i coglioni e i controcazzi...

Nn pessare con il fidato amico di letto, ma ragiona con la materia grigia devi conquistare il suo cervello e il suo cuore dopo e in maniera molto semplice avrai anche il suo corpo ma nn fare gesti affrettati... dalle i suoi tempi e i suoi spazzi... sii presente ma nn assilante, sii portettore senza dimostralo e sii onesto sempre e comunque...

Il resto è storia ragazzo e vedrai che sarai l'uomo + felice della terra
 
Re: Ve lo dico io com'è andata...

Vampiro":3fnna90s ha detto:
Dunque si è preparato, lucido tirato e profumato... bello come il sole.
Uscito di casa ha scoperto di avere una gomma a terra ma essendo troppo tardi, s'è fatto prestare il fiorino dello zio appena tornato da una visita allo zoo.
Col fiorino è partito a razzo ma ha perso mezzora a spiegare ai carabinieri che lui con il fucile da caccia, una tigre bianca nel cassone e la cartuccera tipo rambo non centrava nulla...

Risolto il disguido è ripartito ma sorpreso da una bufera di neve è rimasto bloccato fino all'arrivo dei soccorsi...

Dopo mirabolanti avventure e indicibili sofferenze s'è presentato lercio, bagnato e affannato davanti alla porta di lei...
ha suonato e ad occhi chiusi, porgendole un mazzo di catene da neve le ha dichiarato il suo amore....

Per quel che ne so è ancora là che tenta di spiegare alla nonna di lei, che ha sbagliato persona, che lui è troppo giovane e non potrà mai renderla felice davvero, che non c'è storia, che voleva dichiararsi alla nipote... :lol21) :lol21) :lol21)

Divertente... :OK) Ma non è andata esattamente così.
Io credo che ciascuno di noi mitizzi l'amore così come lo vorrebbe nei sogni. Non solo le donne lo fanno, ma anche gli uomini perchè detto fra noi in fondo tutti cerchiamo l'amore ed è la cosa più importante nella vita di tutti. Immaginiamo di fare cose da film per amore che probabilmente non faremo mai pur amando alla follia. Perchè nei sogni tutto è perfetto e secondo i nostri desideri. Ma nella vita reale ci confrontiamo con le difficoltà, le paure, i dubbi, le resistenze e le remore nostre e degli altri. Aggiungete a questo le esperienze belle o brutte che siano e alla fine ogni gesto, ogni parola, è pensata, misurata, pesata prima di essere detta o fatta e anche quando qualcosa d'istintivo viene fatto magari subito dopo ci si sente pentiti oppure non si sa cosa fare e cosa si aspetterà da noi l'altra persona. Evidentemente sono una persona problematica. Sono tuttavia convinto di non essere l'unico. Ma anche se lo fossi beh ognuno è a modo suo. In fondo ho aperto il topic per lanciare un messaggio a quelli che avrebbero letto e cioè che a volte abbiamo cose bellissime sotto il naso e per vari motivi non ce ne accorgiamo se non quando rischiamo di perderle. E a volte può essere troppo tardi.

Detto ciò.... volete sapere cosa è successo ieri sera???? (anche se alcuni mi hanno un pò messo in discussione... :motz) per una stupida battuta )
 
sii

alfie":37t3pfia ha detto:
Vampiro":37t3pfia ha detto:
Dunque si è preparato, lucido tirato e profumato... bello come il sole.
Uscito di casa ha scoperto di avere una gomma a terra ma essendo troppo tardi, s'è fatto prestare il fiorino dello zio appena tornato da una visita allo zoo.
Col fiorino è partito a razzo ma ha perso mezzora a spiegare ai carabinieri che lui con il fucile da caccia, una tigre bianca nel cassone e la cartuccera tipo rambo non centrava nulla...

Risolto il disguido è ripartito ma sorpreso da una bufera di neve è rimasto bloccato fino all'arrivo dei soccorsi...

Dopo mirabolanti avventure e indicibili sofferenze s'è presentato lercio, bagnato e affannato davanti alla porta di lei...
ha suonato e ad occhi chiusi, porgendole un mazzo di catene da neve le ha dichiarato il suo amore....

Per quel che ne so è ancora là che tenta di spiegare alla nonna di lei, che ha sbagliato persona, che lui è troppo giovane e non potrà mai renderla felice davvero, che non c'è storia, che voleva dichiararsi alla nipote... :lol21) :lol21) :lol21)

Divertente... :OK) Ma non è andata esattamente così.
Io credo che ciascuno di noi mitizzi l'amore così come lo vorrebbe nei sogni. Non solo le donne lo fanno, ma anche gli uomini perchè detto fra noi in fondo tutti cerchiamo l'amore ed è la cosa più importante nella vita di tutti. Immaginiamo di fare cose da film per amore che probabilmente non faremo mai pur amando alla follia. Perchè nei sogni tutto è perfetto e secondo i nostri desideri. Ma nella vita reale ci confrontiamo con le difficoltà, le paure, i dubbi, le resistenze e le remore nostre e degli altri. Aggiungete a questo le esperienze belle o brutte che siano e alla fine ogni gesto, ogni parola, è pensata, misurata, pesata prima di essere detta o fatta e anche quando qualcosa d'istintivo viene fatto magari subito dopo ci si sente pentiti oppure non si sa cosa fare e cosa si aspetterà da noi l'altra persona. Evidentemente sono una persona problematica. Sono tuttavia convinto di non essere l'unico. Ma anche se lo fossi beh ognuno è a modo suo. In fondo ho aperto il topic per lanciare un messaggio a quelli che avrebbero letto e cioè che a volte abbiamo cose bellissime sotto il naso e per vari motivi non ce ne accorgiamo se non quando rischiamo di perderle. E a volte può essere troppo tardi.

Detto ciò.... volete sapere cosa è successo ieri sera???? (anche se alcuni mi hanno un pò messo in discussione... :motz) per una stupida battuta )


daiiiiii dillo solo a me che ho fatto il prafo pampino :D
 
Mancava un quarto alle dieci ed ero sotto casa sua. Lei è scesa accompagnata dalla sua fierezza e dalla sua classe innata. Mi ha guardato con i suoi occhi dolci che mal celavano il suo orgoglio ferito. Aveva un'aria un pò distaccata. Mi ha detto un semplice ciao sorridendomi d'intesa. L'ho fatta salire sulla car e abbiamo fatto un giro. Le ho proposto di bere qualcosa. Ma lei ha preferito restare in auto a parlare. Abbiamo parlato di molte cose. Di tutto quello che è successo fra di noi. Toni pacati, lei non è mai stata un'isterica. Ho cercato di comunicarle il mio stato d'animo e i miei sentimenti. Lei un pò sarcastica a volte e diffidente. Le ho tenuto le piccole mani mentre le parlavo. Alla fine ha concluso che l'ho fatta soffrire e che ora vuole essere sicura. Ho insisitito a fidarsi di me ma lei ha ribattuto che oltre alle parole servono i fatti. Ragazzi la strada sembra tutta in salita. Non so se vuole farmela pagare per orgoglio o se è solo paura di soffrire. :confusbig)
 
da quello che hai raccontato nella mail precedenti ha tutte le ragioni per non fidarsi di te....

ora sta a te farle comprendere che può fidarsi di te.... se le vuoi bene, hai solo da comportarti come detta il tuo cuore.... stalle dietro e il tutto si concluderà per il meglio!

:fluffle)

quanto sono appassionanti le storie d'amore!!!

:lol: :p
 
è il momento di affondare il colpo...pazzie, attenzioni, cose che MAI avresti pensato di fare...colpiscila, lasciala senza parole..la strada non è in salita x' sai benissimo quello che devi fare...RICONQUISTARLA!!!

Fatti, non pugnette....dai fondo a tutte le tue energie...ma non puoi lasciarla andare...
 
La strada non è poi così in salita, se ti ha detto che oltre le parole servono i fatti sarà quello che vuole, se ti interessa davvero fatti sentire presente e fai ogni tanto qualche pazzia per lei. Le attenzioni che le darai non saranno mai un peso se le vuoi davvero bene, pesano solo quando non si ama una persona e lo si fa tanto per fare.

Io spero solo che tu sia convinto di quello che fai, altrimenti non riuscirai a riconquistarla.
 
bene

bene... la strada diciamo leggermente in salita lo e'

ma semplicemnete risolvibile conquistandola...

comincia con le sorpresine, gli sms dolci, un invito a bere qualcosa ...
l'importante e' sempre parlare parlare parlare....
farla ridere e farla stare a suo agio...
poi puf sboccerà qualcosa!

acci come mi commuovo :mecry) :mecry)
 
Le ho detto chiaramente la verità e cioè che ho capito e mi sono reso conto di essere innamorato di lei. :nod)
 
Top