switing63":1paqe8tj ha detto:
momic":1paqe8tj ha detto:
Ciao devo cambiare le mie pirelli p-zero rosso 35000km,il mio gommista mi ha consigliato le yokohama c-drive a 110 euro a gomma compreso il montaggio/equilibratura/convergenza.Che ve ne pare?C'è molta differenza di prestazione e prezzo rispetto alle pirelli?
Cosa strana le pirelli mi si sono consumate di piu al posteriore :ka) ... eppure guido tranquillo e faccio per lo piu superstrada drittissima.
Come ti sei trovato con le Pirelli? Se bene, io le rimonterei senza pensarci due volte.
Mi sono trovato molto bene,ottima tenuta sia sul bagnato che asciutto,sul bagnato non ho mai osato
,sull'asciutto ho provato a divertirmi un po sul misto,ela macchina non si è mai scomposta e rimaneva incollata a terra...non so pero' se questo comportamento era da attribuire piu alla 147 o alle gomme...secondo le mie sensazioni le p-zero rosso sono abbastanza rigide...in curva credo si deformino poco...solo che ho avuto uno strano consumo,comunque 35k km credo che non siano pochi,anche se quando avevo la punto sporting ne facevo 10k in piu'....ma era un altra macchina :asd)
Vorrei rimetterle...pero' credo ci vogliano almeno 600€!!!