Yokohama C-Drive VS Pirelli p-zero rosso

Alucard":3h3zliwr ha detto:
manuelito":3h3zliwr ha detto:
Alucard":3h3zliwr ha detto:
onestamente non ho mai avuto le pzero rosso ma visto su che auto sono di primo equipaggiamento...così a naso direi che tanto scarse non siano...
amg, bentley, bmw, ferrari, jaguar, lambo, porsche solo per citarne alcune...

se si parla di primo equipaggiamento allora la yokohama andrebbe fallita perche pochissimissime sono le makkine che escono con primo equipaggiamento yokohama..

li è semplicemente un discorso di pubblicita e contratti :nod)

veramente solo in italia yokohama è "poco conosciuta" .. nel resto del mondo è leggermente diversa la situazione.

si si quello si, io parlavo di primo equipaggiamento..

fino a 15 anni fa le yokohama erano le gommecheduravanopochissimoalmassimo30milakilometri :lol: :lol: :lol:
 
AAALLLORAAA

sulla GPunto ho avuto di primo equipaggiamento le Turanza ER300 ( con cui feci 50.000 e passa km, tutta città o quasi)
e al primo cambio gomme ho messo su le C.DRIVE (ultimo tipo) con cui ho fatto 10.000 km circa.

Due gomme molto diverse imho, facendo una valutazione globale, senza dubbio Turanza,
facendo una valutazione votata al comfort, allora Yokohama senza dubbio.
Comunque non è che non tengano, anzi, sull'asciutto hanno un bel grip, sul bagnato forse erano meglio le bridgestone.
 
Dani_22":2h9qaoyo ha detto:
AAALLLORAAA

sulla GPunto ho avuto di primo equipaggiamento le Turanza ER300 ( con cui feci 50.000 e passa km, tutta città o quasi)
e al primo cambio gomme ho messo su le C.DRIVE (ultimo tipo) con cui ho fatto 10.000 km circa.

Due gomme molto diverse imho, facendo una valutazione globale, senza dubbio Turanza,
facendo una valutazione votata al comfort, allora Yokohama senza dubbio.
Comunque non è che non tengano, anzi, sull'asciutto hanno un bel grip, sul bagnato forse erano meglio le bridgestone.
credo che il problema fondamentale delle yokohama sia il basso chilometraggio che ti fai rispetto alle bridgestone, sono gomme che si consumano con una certa facilità anche senza strapazzi, penso perchè abbiano una mescola più tenera delle bridgestone. :sgrat)
io opterei sempre sulle bridgestone :OK)
 
Top