Yasmin! (agg. 13/1/09)

bravo, complimenti per l'acquisto! ora goditela ;)

per l'assetto se non si pretende troppo consiglio il classico eibach e ritarati ;)
 
Bellissima complimenti :spin) secondo me il più bel abbinamento di colori che possa esserci per un'auto: nera fuori e bianca o beige dentro! La volevo così anch'io poi ho dovuto prenderla con gli interni in neri.
 
Bella bella bella!!! Le foto con la neve sono veramente stupende!! Complimenti e mano al portafogli per la benza!! Però ti invidio il sound che noi naftoni non avremo mai :hail) :hail)
PS: L'assetto è obbligatorio!!! :clap)
 
Luchino T.S.":3a903huq ha detto:
Quali sono questi cambiamenti?

Assetto, impianto audio, specchietti, spoiler... e poi bhè diciamo per adesso basta.
Anzi ne approfitto, qualcuno ha degli specchietti cromati da vendere? o sa dove posso trovarli?
:drive)
 
e già ke ci sono metto una foto di quando era bella gelata dentro il nuovo garage, ancora nn completamente restaurato.

scusate la qualità dell'immagine ma al momento avevo solo il cellulare.
 
Ancora no, inizio questa primavera. Naturalmente ho dovuto aspettare qualche guadagno in +.
Ci ho provato a novembre a rifare l'impianto audio, ma mi hanno consigliato di aspettare in quanto si sarebbe apportata qualche modifica al connect+ e ne avrebbe risentito l'assicurazione in caso di malfunzionamento.
 
No io non mi trovo male,sinceramente l'ho preso solo per estetica(d'altronde è la particolarità della Exclusive),come funzione di navigatore non lo uso praticamente quasi mai però col buio fa un bell'effetto :D .
Te invece in cosa non ti soddisfa molto?
 
Top