Yasmin! (agg. 13/1/09)

Vitojk

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
166
0
16
Candiolo (TO)
Dopo tanti anni di sogni ad occhi aperti e sospiri al suo passaggio, dopo troppi sforzi economici e non,e dopo 4 mesi(!) di attesa dal momento della prenotazione, vi presento la 147 più bella che c'è! :D perchè è mia! :D :culo)
Yasmin, nera intrigante, occhi felini!
Bando alle ciancie, eccovi le foto in tutto il suo splendore originale! :capotto)

conceska6.jpg


3quartilg7.jpg


interninp4.jpg


:alfa) :alfa) :alfa)
 
:grazie) !!!
che dire.. per ora perfetta!!!
una goduria! non mi tolgo + dal sedile..mi hanno fatto già dannare fin adesso ora me la godo! :ubriachi)
acchio se consuma però! :matto)
 
Bella bella! complimenti! però la mia è più bella... :asd)
scherzo cmq x i consumi della 147 non c'è niente da fare...
mi lamento io che ho il diesel... :wall)
 
Molto bella complimenti,spero che questi 4 mesi d'attesa siano valsi per un assemblaggio fatto come Dio comanda,comunque ci ha messo proprio tanto,amici miei dopo poco meno di 30 giorni già l'hanno avuta,ordinata verso il 20 Aprile poi
 
grazie a tutti!
- i consumi sono elevati, non ho fatto ancora i conti precisi ma al ritiro,cioè ieri ho messo 20 euro (avevo autonomia per 6km scarsi). oggi ho aggiunto altri 30 e sono poco meno la metà del serbatoio. km percorsi 83.

- scricchiolii nessuno, tanto dolce nei movimenti quanto silenziosità in tutto. senza parole.

- 2 o tre cose non riesco a capire ma le risolverò.
del tipo il calore che esce dal vano motore vicino le portiere,mi sembra eccessivo! anche il cd quando lo tolgo dal lettore anche se usato poco brucia.
e ancora non riesco a togliere lo spegnimento del connect sotto chiave.
 
Vitojk":25kq4wlo ha detto:
morbido, innesti precisi e leva non ingombrante.
tu hai qualke problema?

Problemi no,è proprio il cambio del benzina in sè ke secondo me fa proprio skifo,preciso si lo è ma gli innesti sono duri e non permettono "cambiate veloci" come sul diesel.
 
Luchino T.S.":1xo95k1d ha detto:
Vitojk":1xo95k1d ha detto:
morbido, innesti precisi e leva non ingombrante.
tu hai qualke problema?

Problemi no,è proprio il cambio del benzina in sè ke secondo me fa proprio skifo,preciso si lo è ma gli innesti sono duri e non permettono "cambiate veloci" come sul diesel.

per la velocità che sto tenendo in questi primi km non posso fare cambiate eccessivamente veloci, per adesso tra una marcia e l'altra non ti accorgi neanke nel momento del cambio.
più in la ti saprò dire meglio.
lo ha sempre fatto da te? o hai anke provato altre benza con lo stesso difetto.
 
Si il mio è sempre stato così da quando la ritirai(e c rimasi pure male),ho provato anke un altro benzina xò 105 CV e devo dire ke quello era leggermente meglio,mi aveva stupito e mi era anke piaciuto xkè + morbido.
 
vettura esemplare , magnifico accostamento di colore..ma 4 mesi di attesa?????????????????? :evil:
porca pu***** io l'ho ordinata i primi di maggio se devo aspettare ancora 3 mesi mi sparo in bocca :mitra) :wall)
 
Top