Yasmin! (agg. 13/1/09)

Wow quasi identica alla mia..
solo che la mia ha 2 porte in + e 30 cv in +... :sarcastic) :sarcastic)

Secondo me, (sarò di parte :scratch) ) è uno degli allestimenti\ combinazioni di colore + belli.. elegante e sportivo allo stesso tempo..!!!

Vitojk":2wou07rx ha detto:
ancora non riesco a togliere lo spegnimento del connect sotto chiave.

Non riesci perchè non si può fare... :lol:
 
Luchino T.S.":26sea7a9 ha detto:
ho provato anke un altro benzina xò 105 CV e devo dire ke quello era leggermente meglio,mi aveva stupito e mi era anke piaciuto xkè + morbido.

so a ki ti riferisci :asd)
 
Complimenti bella davvero!!! Nera è stupenda!!! Io ero molto indeciso per il colore l'ho ordinata Argento... non dico che me ne pento, ma... L'ho scelta Argento anche in base agli interni, la pelle beige era un pò delicata specialmente per un che lavora spesso nei cantieri... e poi c'erano troppe mescolanze di colore: sfondo contagiri bianco, stereo grigio, pelle beige, riquadri sooto lo sterzo e cassetoo beige, carrozzeria nera... Potevo scegliere tutta nera carrozzeria + interni ma d'estate era un forno
 
:grazie) a tutti veramente!

Vitojk":28ecfqot ha detto:
ancora non riesco a togliere lo spegnimento del connect sotto chiave.

Non riesci perchè non si può fare... :lol:[/quote]

eppure sul manuale ti dice pure come fare, dice di andare in un sottomenù che però .. non esiste!

Cmq raga è uno spettacolo! ma come si fa senza 147!? :sbav)
Ti da autostima, comfort, per non parlare della gente che si gira a guardare e delle tope che adocchiano :lol:
 
Vitojk":2u4fnzso ha detto:
Cmq raga è uno spettacolo! ma come si fa senza 147!? :sbav)
Ti da autostima, comfort, per non parlare della gente che si gira a guardare e delle tope che adocchiano :lol:

comfort mica tanto, xro scena ne fa eccome :OK)
 
SPITA87":ncb6ba64 ha detto:
Vitojk":ncb6ba64 ha detto:
Cmq raga è uno spettacolo! ma come si fa senza 147!? :sbav)
Ti da autostima, comfort, per non parlare della gente che si gira a guardare e delle tope che adocchiano :lol:

comfort mica tanto, xro scena ne fa eccome :OK)

non so, devo provare un'altra 147. xk bò, sarà xk è nuova ma non sento neanke un fruscio, tutto molto morbido!
forse xk arrivo da una seicento base tutta lamiera? :D
 
Un'altra foto:

retroyasminab9.jpg


e poi una lista di modifiche sicure:
- spoiler post.
- assetto (non esagerato)
- via il boiler, con un bel doppio tondo o____o
- specchietti cromati
- impianto stereo con un bel doppio mtx 320
e poi si vedrà :D
 
Top