Ciao, vi posto sotto alcune immagini dei miei xeno...
Sabato, armato di santa pazienza li ho smontati, ho pulito dentro e fuori le parabole, li ho rimontati, mi sono messo fronte muro, ho regolato al massimo l'altezza dei fari e mi sono messo in corsia... risultato?
Porca pupazza, non vedo una sega....
Attualmente ho 2 xeno montati al posto degli anabbaglianti: xenon lamp, 35 watt da 5000 kappa...
Risultato? Nei primi tre metri vedo anche le formiche che passano sull'asfalto... dopo 10 metri non vedo una sega....
Le lampadine sono montate correttamente, eppure non riscontro "il lato positivo" del kit.
Pensavo di acquistarne uno nuovo, più potente.
Con 5000 kappa garantisco una luce bianchissima emozionante da vedere ma non riscontro l'efficienza.
Ecco un paio di foto, scusatemi, ma le ho fatte con il cellulare.
la prima per capire dove punta il fascio luminoso per terra
la seconda per capire la proiezione del fascio luminoso (il muro dista circa 10 metri dal paraurti
la terza per capire il colore del fascio luminoso
la quarta visualizza la proiezione sul muro
la quinta visualizzazione illuminazione laterale
sesta la visualizzazione notturna in stada
settima il danno ad entrambi i fari. Se guardate l'immagine, in alto verso il cofano notate la parte offuscata. La macchia bianca è il danno avuto alla parabola...
Una precisazione, ma anche agli altri utenti surriscaldano così tanto?
In attesa di un riscontro.
Chat_Illusion
Sabato, armato di santa pazienza li ho smontati, ho pulito dentro e fuori le parabole, li ho rimontati, mi sono messo fronte muro, ho regolato al massimo l'altezza dei fari e mi sono messo in corsia... risultato?
Porca pupazza, non vedo una sega....
Attualmente ho 2 xeno montati al posto degli anabbaglianti: xenon lamp, 35 watt da 5000 kappa...
Risultato? Nei primi tre metri vedo anche le formiche che passano sull'asfalto... dopo 10 metri non vedo una sega....
Le lampadine sono montate correttamente, eppure non riscontro "il lato positivo" del kit.
Pensavo di acquistarne uno nuovo, più potente.
Con 5000 kappa garantisco una luce bianchissima emozionante da vedere ma non riscontro l'efficienza.
Ecco un paio di foto, scusatemi, ma le ho fatte con il cellulare.
la prima per capire dove punta il fascio luminoso per terra
la seconda per capire la proiezione del fascio luminoso (il muro dista circa 10 metri dal paraurti
la terza per capire il colore del fascio luminoso
la quarta visualizza la proiezione sul muro
la quinta visualizzazione illuminazione laterale
sesta la visualizzazione notturna in stada
settima il danno ad entrambi i fari. Se guardate l'immagine, in alto verso il cofano notate la parte offuscata. La macchia bianca è il danno avuto alla parabola...
Una precisazione, ma anche agli altri utenti surriscaldano così tanto?
In attesa di un riscontro.
Chat_Illusion