io ricordo di aver poggiato la mano sul faro dopo montate ed era caldo...altro che luce fredda...
chat_illusion":30xlmcg0 ha detto:Ciao Navaspa, hai colto il dettaglio... La linguetta sporgente sulla base di appoggio... All'assemblaggio mi son detto: la levetta sporgente deve essere posizionata al centro della scanalatura rivolta verso il basso (visto che nel manuale non c'era scritto nulla...) così facendo l'astina rimane all'esterno del faro. La linguetta in questione è posta sul lato tagliato (non quello arrottondato). Il lato tagliato è perfettamente opposto all'astina. Per posizionare l'astina verso il basso o verso l'alto il lato tagliato con la linguetta deve stare verso l'alto...
Parliamo della famosa linguetta dietro al faro... sono forse due brugole di colore bianco?
Vuol dire che il dado dell'8 non serve a nulla...?
Grazie chat_illusion
Mi sembra di essere rinco...Navaspa":2w93rjkb ha detto:Allora vediamo se riesco a farti capire in modo da far le cose per bene.
Perfetto... allora sulla mia la scanalatura (scantonatura???) del porta lampada è verso il basso... quindi l'asfalto...La linguetta che sporge dalla base della lampada si deve accoppiare con la scantonatura presente nel portalampada.
chat_illusion":2rebzpxb ha detto:Mi sembra di essere rinco...Navaspa":2rebzpxb ha detto:Allora vediamo se riesco a farti capire in modo da far le cose per bene.
Perfetto... allora sulla mia la scanalatura (scantonatura???) del porta lampada è verso il basso... quindi l'asfalto...La linguetta che sporge dalla base della lampada si deve accoppiare con la scantonatura presente nel portalampada.
Pertanto secondo l'immagine, dovrei posizionare la linguetta verso il basso e quindi l'asta verso l'alto.
Grazie mille!
mazmaz1988":2enxr3id ha detto::OK) astina della lampada verso il basso
chat_illusion":3admmfu1 ha detto:mazmaz1988":3admmfu1 ha detto::OK) astina della lampada verso il basso
puoi spiegarti meglio?
Grazie chat_illusion
mazmaz1988":25q3j6cz ha detto:chat_illusion":25q3j6cz ha detto:mazmaz1988":25q3j6cz ha detto::OK) astina della lampada verso il basso