WTCC e 147 CUP - Monza 7/10/07

Aggiorno il listone:

- IVAN + wife+ collega+?
- Menelao
- MATTOGT
- Resnick
- R.R.GT
- thranduil
- squalettone
- Bicipite + Cugino (Ale) + cugino del cigino (Dario)[/quote]
- teknomotion

IVAN":44k698ue ha detto:
147jet":44k698ue ha detto:
Grazie x il link.m a con una registrazione quanti biglietti spediscono? nella parte alta della pag della pagina parlano di 2 biglietti, poi però scrivono al singolare

...lo avevo notato anche io...ma credo che parlino al singolare solo perchè la registrazione è una...

Alla fine ne sono arrivati 2...meglio così..ora devo vedere se riesco ad esserci

- IVAN + wife+ collega+?
- Menelao
- MATTOGT
- Resnick
- R.R.GT
- thranduil
- squalettone
- Bicipite + Cugino (Ale) + cugino del cugino (Dario) + Papy
- teknomotion
- Principe + ??

a monza vietato pagare!

sull'ultimo numero di autosprint, uscito oggi, c'è un tagliando da ritagliare che dà diritto a ritirare un ingresso omaggio valido sabato o domenica
:X)

mi son arrivati i biglietti by seat :asd) solo che valgono solo x fuori e nn x i paddok ma con 10 eurini di dovrebbe accedere a tutto :sarcastic)

c'e' un punto di incontro x tifare tutti insieme?? e/o vedersi :asd)

penso di venire :OK)

squalo, io sarò in autodromo sia sabato che domenica.

per lo spettacolo di solito il posto migliore è la prima variante, dove il sangue scorre a fiumi :asd)

senzanometruecolor01px6.jpg

la cosa migliore credo sia vedersi direttamente sul posto (lì o altrove) perchè se c'è gente che arriva da lontano gli orari saranno scaglionati

PS: vi ricordo che, come da lettera accompagnatoria della SEAT, siamo obbligati a tifare per le Leon :derid)

antoboy":2sgp0w34 ha detto:
Sono arrivati anche a me ma la vedo dura salire... a Twin88 non va tanto... che palle!!!! :sic)

A me non hanno dato la mattina libera...riuscirò ad arrivare per le 14.30...che OO!!! Speriamo non ci siano imprevisti...

io spero di riuscire ad avere,da un mio amico i biglietti per entrare anche nei paddock :)

noi arriveremo prima delle 9.00...... :)