WTCC e 147 CUP - Monza 7/10/07

Grazie x il link.m a con una registrazione quanti biglietti spediscono? nella parte alta della pag della pagina parlano di 2 biglietti, poi però scrivono al singolare

mi son registrato pure io vediam se arrivano i biglietti... pero gli alfisti che prendon i bigilietti dalla seat :rotolo) :rotolo) meno male gli anni scorsi gli ho sempre presi dall'alfa :culo) chissa se i biligetti sono solo x gara oppure anche x paddock :shrug03) e' interessante e bello vedere il paddock :OK)

147jet":1yx5cxyd ha detto:
Grazie x il link.m a con una registrazione quanti biglietti spediscono? nella parte alta della pag della pagina parlano di 2 biglietti, poi però scrivono al singolare

...lo avevo notato anche io...ma credo che parlino al singolare solo perchè la registrazione è una...

...riprendiamo con il listone per il 07 ottobre 2007...Autodromo di Monza (MI)...WTCC e 147 CUP!

- IVAN
- Menelao
- MATTOGT
- Resnick
- R.R.GT
- thranduil
- squalettone
-
-
-

:alfa)

Chissà se è possibile rimediare un pass Press... dite che con un'eventuale accredito del 147virtual club mi mandano a strafottere??
magari in queste occasioni arrivando col cannone da 300mm il pass non lo guardano ... quasi quasi me lo porto dietro e ci provo.....

bicipite":1ls9djbb ha detto:
Chissà se è possibile rimediare un pass Press... dite che con un'eventuale accredito del 147virtual club mi mandano a strafottere??
magari in queste occasioni arrivando col cannone da 300mm il pass non lo guardano ... quasi quasi me lo porto dietro e ci provo.....

...tu provaci... :asd)

Aggiorno il listone:

- IVAN
- Menelao
- MATTOGT
- Resnick
- R.R.GT
- thranduil
- squalettone
- Bicipite + Cugino (Ale) + cugino del cigino (Dario)