WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

Eliminati i led e ripristinate le posizione cambiati i tweeter gli impact si sono bruciati ho messo i CAOS per avere impianto monomarca ecco le fotuzze si sentono bene :D

IMG_1774.jpg


IMG_1775.jpg
 
Prossimi lavori

ammortizzatori
frizione
fari
gommini barra di torsione

ora devo solo scegliere l'ordine economico

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Salve dopo tanto tempo rieccomi con una modifica che ho fatto cosi a tempo perso
led ai pedali dx e sx
853127_2863261678321_59322326_o.jpg


a presto :) :D :D
 
Clank clank sulla parte anteriore come di metallo che scuoteva ad ogni imperfezione della strada
 
andrewtvj":zpm0t3w2 ha detto:
Clank clank sulla parte anteriore come di metallo che scuoteva ad ogni imperfezione della strada
Mi sà che ho lo stesso problema sulla mia...in questi giorni passerò dal meccanico per farla mettere sul ponte e controllare se è veramente quello il problema,in tal caso mi han detto che è una menata sostituirli,confermi?
 
Li sostituisce lui mica tu! :D no si smonta la barra si inseriscono i gommini dissaldando le tenute della barra si risalda e si rimonta la barra il mio meccanico in 3 ore ha fatto tutto
 
andrewtvj":3w57akla ha detto:
Li sostituisce lui mica tu! :D no si smonta la barra si inseriscono i gommini dissaldando le tenute della barra si risalda e si rimonta la barra il mio meccanico in 3 ore ha fatto tutto
Certo che li sostituisce il meccanico e non io ma meno mi smontano la macchina e meglio è... :asd)
 
Top