WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

andrewtvj

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2011
168
0
16
Ragazzi vi presento la mia cucciola spero vi piaccia :p :p :p :A)

1.9 115cv jtd del 2004
tenuta perfetta da un vero alfista che era il precedente proprietario
allestimento distinctive
interni rossi in pelle
impianto Caos (subwoofer work in progress)
Autoradio 1 din JVC621 multicolor
guardate voi lo stato, presa due giorni fa vi posto le foto appena lavate

Commentate Ragazzi

Felice di essere qui!

Ecco le Foto:

img0014ly.jpg


 
Bella, complimenti! :nod) Un abbinamento perfetto di colori esterno-interni!

Ti chiedo di editare (con il tasto modifica) le parti in maiuscolo del primo post, non è apprezzato perchè equivale ad urlare, riscrivile in minuscolo per cortesia..
 
Bella e sembra davvero tenuta bene. Xenon 12000K? E' quasi un raggio laser :asd) Io direi spoilerino e terminale ed è perfetta :OK)
 
Montate ieri le 12000k e stamattina mini antennino 3cm simoni racing appena cambio tutte le lampade vi metto foto ora no nse pò guardare con bianco/viola e giallo posizione auhahuauhuhaahuah sono innamorato di st'auto :D :X) :X) :X) :OK) :OK) :quote) :quote)

p.s. Si TEsta a breve arriva il codino ovale cromato e lo spoiler ... domattina vetri oscurati :D :matto) :matto) :color) :color) :color)
 
Ecco 2 foto fatte al volo dopo aver montato il codino :D a voi i commenti :D

:clap) :clap) :color) :color) :asd) :asd) :baby) :baby) :baby)

img0047eq.jpg





ahhhhh
P.S.
oggi ho preso bombolette nere e rosse.... presto.. mozzi neri..pinze rosse..... pancia scarico nera!!!!

:D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
Ecco le foto del motore appena lucidato :D

oggi abbiamo messo con il mio amico SaBu dei dettagli in carbonio sta piovendo appena posso vi posto le foto

lo spoiler (che sarà pellicolato in carbonio) il mese prossimo insieme ad una notevole riduzione di altezza... :D

devo prima sistemare un po di rumorini...gommini..etc :clap) :clap) :clap)


il motore lucido lucido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


 
Ecco altre fotine fatte oggi...notare gli xenon 12000 k molto belli ancor di più appena arrivano tutte le luci a led!!!

 
Top