Fammi un esempio concreto di cosa ti è diventato più facile (senza intenti polemici).il matto":9mqhlgpq ha detto:Per me che non sono capace come un professionista ad usare Excel tutto mi diventa piu semplice e rapido.
Fammi un esempio concreto di cosa ti è diventato più facile (senza intenti polemici).il matto":9mqhlgpq ha detto:Per me che non sono capace come un professionista ad usare Excel tutto mi diventa piu semplice e rapido.
Pulisan":1vdpxlg4 ha detto:se devo essere sincero questo office 2007 ha fatto una brutta fine nel mio pc... troppi pulsanti inutili e che costringono per forza a passare sopra i comandi ed aspettare che compaia la descrizione altrimenti non si sa cosa fanno...
oltre al fatto della grafica non ha nulla che un utente comune possa ritrovare in openoffice....
soloalfa":2v64ftrx ha detto:A me l'hanno sconsigliato per il blocco dei software senza firma digitale che non si potrebbe bypassare come per Xp...è vero?A me interessa emule...e da quanto ho capito vista ne bloccherebbe l'istallazione?? :help)
Ed anche perchè l'ignoranza imperaLuca C.":d7f5cru7 ha detto:ognuno ha il suo parere,
comunque se con il tuo pc non va molto bene non è detto che Vista faccia schifo...
io lo sto usando da 6 giorni pieni e mi ha trovato senza problemi tutte le periferiche al primo colpo senza incompatibilità, lo trovo più veloce, gradevole e intuitivo rispetto ad Xp Home sp2 che avevo prima e i famosi blocchi ed errori che dovrebbe dare da me non c'è stata la minima traccia...per me è anche molto stabile per essere appena uscito (quando presi XP ho dovuto combattere 2 ore con il worm che riavviava il pc). Funziona tutto ed anche i programmi P2P...
Il mondo è bello perchè è vario...
Luca
Luca C.":44ysb1r4 ha detto:...non è detto che Vista faccia schifo... lo trovo più veloce
Non so cosa tu intendi per "velocissimo", misurare le prestazioni di un sistema operativo è tutt'altro che semplice.Luca C.":34wyokxm ha detto:allora visto che lo dite voi...lo dico anche io...Vista fa schifo...va malissimo...è lentissimo...non installatelo...siete contenti?
Non mi sembra il modo adatto di rispondere comunque...a me Vista piace e mi va molto bene (e ripeto: ho 2 giga di ram e mi va velocissimo...a no non si può dire)...poi ognuno fa quel che vuole...
Non vedo collegamenti tra intelligenza e conoscenza.InterniK...l'ignoranza impera...non sono tutti geni come te...scusa... :hail) :hail) :hail) :hail)
Luca
Luca C.":101liybf ha detto:Non mi sembra il modo adatto di rispondere comunque...
Luca C.":101liybf ha detto:rispetto ad XP io lo trovo più gradevole, immediato
InterNik":101liybf ha detto:Nel merito sto cercando qualcosa di realmente migliore tra Vista ed XP e, finora, non l'ho ancora trovato.
Significa quindi (con 2GB di RAM) che ne occupa "da solo", senza particolari programmi in autoesecuzione, quasi 600MB.Luca C.":jmt5op7d ha detto:allora...con ordine...
la memoria allocata iniziale è il 28%...
Bhè se ti riferisci agli enormi buchi di sicurezza (troiani e simili), solo il tempo lo dirà.rispetto ad XP io lo trovo più gradevole, immediato e per adesso non ho trovato i problemi che avevo con XP...
Ecco un esempio in cui il sistema operativo NOn conta.Per velocità io intendo i tempi di caricamento dei programmi, giochi e di elaborazione immagini e video...a me pare migliore di XP.
Questo può essere.Ok, tu non hai provato miglioramenti rispetto a Windows NT Workstation...può essere...io non l'ho mai usato il workstation...ho sempre usato l'XP home...
Non è detto comunque che se tu non hai trovato migliormanti gli altri non possono averne rispetto ai sistemi che avevano prima...non trovi?
io invece confido proprio nei PROBLEM, con cui mi comprerò la PorscheComunque no problem... :OK)
InterNik":3d39abrk ha detto:io invece confido proprio nei PROBLEM, con cui mi comprerò la Porsche
Luca C.":1xw0pzg2 ha detto:le cose che hai detto sono giuste...comunque ognuno è libero di fare quello che crede. Tu usati il sistema operativo che vuoi e che ritieni vada meglio...io uso Vista considerando il fatto di volendo provare la novità e per adesso mi sono trovato bene...sta di fatto che proprio non riesco a capire la diatriba di questa discussione...io non ho problemi con nessuno e nientemeno con il virtual. Voi continuate a dire che Vista fa schifo...va bene...rispetto il vostro parere...evidentemente tu Internik e Drift non lo avete fatto con me. Io ho solo espresso un mio parere. Subito dopo sei entrato tu con quell'"ignoranza impera" che non mi è piaciuto per nulla e Drift subito dopo anche lui con un "ma perfavore" solo con 2 giga di ram va veloce. Sembra che io sia incolpato di dire che Vista lo reputo migliore di XP. In un forum ognuno deve essere libero di pensare ciò che vuole rispettando il parere degli altri e gli altri...evidentemente non sempre è possibile. Scusate ancora se ho comprato e sto parlando bene di Vista...andrò al patibolo per questo... :ignore)
Luca
Diciamo che c'è una "piccola" differenza tra me ed un utente "normale".Luca C.":ukd9pi48 ha detto:le cose che hai detto sono giuste...comunque ognuno è libero di fare quello che crede. Tu usati il sistema operativo che vuoi e che ritieni vada meglio...
In realtà ho chiesto più volte in COSA Vista ti sembri migliore.io uso Vista considerando il fatto di volendo provare la novità e per adesso mi sono trovato bene...sta di fatto che proprio non riesco a capire la diatriba di questa discussione...io non ho problemi con nessuno e nientemeno con il virtual. Voi continuate a dire che Vista fa schifo...va bene...rispetto il vostro parere...evidentemente tu Internik e Drift non lo avete fatto con me.
Potrà anche non piacerti, ma è una realtà.Io ho solo espresso un mio parere. Subito dopo sei entrato tu con quell'"ignoranza impera" che non mi è piaciuto per nulla
Nono, forse non hai letto bene i miei postIn un forum ognuno deve essere libero di pensare ciò che vuole rispettando il parere degli altri e gli altri...evidentemente non sempre è possibile. Scusate ancora se ho comprato e sto parlando bene di Vista...andrò al patibolo per questo... :ignore)
Luca