non so se sono stati aperte altre discussioni.....ma che mi potete dire di questo windows vista??? c'è una versione in italiano da provare?
Friendevil":2ailoesj ha detto:Beh se vai sul sito microzozz avrai le risposte che cerchi.
Ah x usarlo meglio avere un bel pc...visto che miei amici con processori dual core e 2Gb di RAM fanno fatica a farlo girare :asd) :asd) :asd)
ma è in inglese o italiano la versione BETA?Friendevil":1sdk4gkv ha detto:Beh se vai sul sito microzozz avrai le risposte che cerchi.
Cmq come dice ste81to attualmente è fuori LEGALMENTE (meglio specificarlo bene) una versione BETA data in pasto agli utenti in modo che possano dare una mano nel testare il SO e aiutare nella soluzione dei tanti, troppi bugs che i SO Winzozz hanno da una vita :asd)
Ah x usarlo meglio avere un bel pc...visto che miei amici con processori dual core e 2Gb di RAM fanno fatica a farlo girare :asd) :asd) :asd)
maximus71":2bed0e7l ha detto:Friendevil":2bed0e7l ha detto:Beh se vai sul sito microzozz avrai le risposte che cerchi.
Ah x usarlo meglio avere un bel pc...visto che miei amici con processori dual core e 2Gb di RAM fanno fatica a farlo girare :asd) :asd) :asd)
Un bel PC? Ma tolti quelli con le caratteristiche da te descritte...rimane solo il DeepBlue della IBM!!! :sgrat)
Probabilemente è colpa della versione beta dei tuoi amici. :scratch)
Ste81To":120bsz5u ha detto:le beta sono in varie lingue, tra cui anche ita :nod)
bisogna solo aver pazienza, io già bramo alla versione "Ultimate" :asd)
Ste81To":2tsylqtk ha detto:beh mi pare la versione più completa, tipo la Professional per Xp che tuttora utilizzo![]()
Xp home edition non mi è mai piaciuto....ma forse con Vista la musica cambierà, e potrò accontentarmi della versione casalinga :nod)
Indi comprerò un mac :lol:
Se qualcuno in questo topic si azzarda a parlare di mulo, si becca il cartellino giallo vero? :crepap)
alfistamarchigiano":3imyninc ha detto:mi lincate per favore il downoad della versione italiana che non riesco a trovarla???
Ste81To":w58tewm2 ha detto:Voi dite che sono delle cacchiate?
:scratch)
Ste81To":1xkdloid ha detto:vista transformation pack :lingua) :sbav)
grazie Jet!! :spin) :spin)
alfistamarchigiano":14105e2a ha detto:mi lincate per favore il downoad della versione italiana che non riesco a trovarla???
Ste81To":n6iq1pjx ha detto:azz ma si può ancora scaricare vista dal sito microzoz?? :matto) :matto) io pensavo che fosse tutto a numero chiuso ----> solo per Eletti, Signori del Male Oscuro, Fondatori ed Appartenenti del M.A.L. ecc ecc. :asd) :X)