windows vista

Beh se vai sul sito microzozz avrai le risposte che cerchi.
Cmq come dice ste81to attualmente è fuori LEGALMENTE (meglio specificarlo bene) una versione BETA data in pasto agli utenti in modo che possano dare una mano nel testare il SO e aiutare nella soluzione dei tanti, troppi bugs che i SO Winzozz hanno da una vita :asd)

Ah x usarlo meglio avere un bel pc...visto che miei amici con processori dual core e 2Gb di RAM fanno fatica a farlo girare :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":2ailoesj ha detto:
Beh se vai sul sito microzozz avrai le risposte che cerchi.

Ah x usarlo meglio avere un bel pc...visto che miei amici con processori dual core e 2Gb di RAM fanno fatica a farlo girare :asd) :asd) :asd)

Un bel PC? Ma tolti quelli con le caratteristiche da te descritte...rimane solo il DeepBlue della IBM!!! :sgrat)

Probabilemente è colpa della versione beta dei tuoi amici. :scratch)
 
Friendevil":1sdk4gkv ha detto:
Beh se vai sul sito microzozz avrai le risposte che cerchi.
Cmq come dice ste81to attualmente è fuori LEGALMENTE (meglio specificarlo bene) una versione BETA data in pasto agli utenti in modo che possano dare una mano nel testare il SO e aiutare nella soluzione dei tanti, troppi bugs che i SO Winzozz hanno da una vita :asd)

Ah x usarlo meglio avere un bel pc...visto che miei amici con processori dual core e 2Gb di RAM fanno fatica a farlo girare :asd) :asd) :asd)
ma è in inglese o italiano la versione BETA?
 
maximus71":2bed0e7l ha detto:
Friendevil":2bed0e7l ha detto:
Beh se vai sul sito microzozz avrai le risposte che cerchi.

Ah x usarlo meglio avere un bel pc...visto che miei amici con processori dual core e 2Gb di RAM fanno fatica a farlo girare :asd) :asd) :asd)

Un bel PC? Ma tolti quelli con le caratteristiche da te descritte...rimane solo il DeepBlue della IBM!!! :sgrat)

Probabilemente è colpa della versione beta dei tuoi amici. :scratch)

Beh hanno la release rilasciata da windows quindi la "migliore" possibile.
Cmq bisogna vedere anche cosa intendono x "girare a fatica", essendo le loro aspettative particolari può anche essere che la loro "lentezza" sia x noi normali utenti o utOnti ( :asd) ) la normalità :asd)

Cmq sul sito microzozz le caratteristiche che devopno avere i pc non sono esorbitanti :OK)
 
beh mi pare la versione più completa, tipo la Professional per Xp che tuttora utilizzo :)
Xp home edition non mi è mai piaciuto....ma forse con Vista la musica cambierà, e potrò accontentarmi della versione casalinga :nod)
Indi comprerò un mac :lol:

Se qualcuno in questo topic si azzarda a parlare di mulo, si becca il cartellino giallo vero? :crepap)
 
Ste81To":2tsylqtk ha detto:
beh mi pare la versione più completa, tipo la Professional per Xp che tuttora utilizzo :)
Xp home edition non mi è mai piaciuto....ma forse con Vista la musica cambierà, e potrò accontentarmi della versione casalinga :nod)
Indi comprerò un mac :lol:

Se qualcuno in questo topic si azzarda a parlare di mulo, si becca il cartellino giallo vero? :crepap)

Certo se non anche il rosso :lol: :lol: :lol:

Tanto x il mulo sto attrezzando un pc a parte :crepap) :crepap) :crepap)

X inciso del mulo si può parlare...quello che è vietato è discutere di pirateria informatica quindi lo "scaricare" file che siano protetti da copyright come film, mp3, giochi, software ecc ecc

Tornando al vista anche a me l'ultimate è quello che ispira di più (ho anch'io l'XP professional) e poi ho un certo desiderio sconsiderato e smodato x tutto ciò che è il massimo dei massimi :asd)
L'home edition non lo voglio nemmeno sentire nominare :crepap)
 
alfistamarchigiano":3imyninc ha detto:
mi lincate per favore il downoad della versione italiana che non riesco a trovarla???

ma lo fai apposta? :asd) :asd) c'è il regolamento, di cui Friend ha appena spiegato il comma riguardante il mulo :angel)

a proposito: sul mulo ho visto che ci sono un paio di archivi che promettono la trasformazione da xp a vista (ovviamente solo temi, sfondi e qualcosina d'altro.....ma nulla di fantascientifico)
Voi dite che sono delle cacchiate?
:scratch)
 
si, ma la versione beta completa in italiano occupa oltre 1GB...ed è cmq illegale scaricarla da internet senza autorizzazione..sia essa presa dal mulo, da dc++, winmx, ecc.ecc. :shrug03)

e poi che te ne faresti...è piena di bug, sarebbe impestata da installare, lentissima, funzionerebbero poche applicazioni e ti impallerebbe il pc spesso e volentieri :asd)
insomma è inaffidabile...per l'appunto si chiama beta

meglio fare i bravi e aspettare le versioni per utenti privati, ad inizio 2007 :nod)

su :fluffle) :fluffle)
 
Ste81To":n6iq1pjx ha detto:
azz ma si può ancora scaricare vista dal sito microzoz?? :matto) :matto) io pensavo che fosse tutto a numero chiuso ----> solo per Eletti, Signori del Male Oscuro, Fondatori ed Appartenenti del M.A.L. ecc ecc. :asd) :X)

Son fondatore del MAL ma le cose le devo fare lo stesso attraverso i canali normali :asd)
 
Top