DriftSK":1gkdjf4m ha detto:
InterNik":1gkdjf4m ha detto:
il principale [problema] della 64 bit è il devastante UAC che intercetta le registrazioni dei (vecchi) OCX
OCX? vecchi... obsoleti...
inibiiiiteli...
Peccato che i gestionali "storici" sono 10.000 volte più indispensabili della merda-windows :lol:
ACL NTFS a dir poco cervellotiche e devastanti, rendono il ripristino di 7 (come svista) un vero e proprio incubo.
"ripristino"? :lol: chi era costui??
Hai ragione, basta formattare :lol:
Io l'ho usato una volta e devo ammettere, a onor del vero, che è riuscito a migrare tra due portatili completamente diversi tutti i miei documenti e un ipertrofico account Outlook 2007 da svariati GB.
Ahm... bella forza, sarà stato un singolo .pst...
Ma perchè no? parliamo di Microsoft Security Essentials, che tutti reputano "lightweight" con il suo eseguibile da 5 MB (e nessuno parla del servizio di sistema da 56 MB che scansiona qualsiasi file rallentando l'intero sistema) :lol:
Penso di aver risolto il problema dei virus su windows, con un po' di scomodità
disco in background ancora troppo usato
Con l'SSD non c'è nessun problema, chi non ce l'ha è un barbone :asd)
Non ti so dire, io ho un RAID-0 di SSD... e lo stesso sbocchina che è un piacere!
non funzionano un bel po' di driver di derivazione Windows 2000 (poi "infati" a XP), tipo fotocopiatrici di rete e cazzi vari
Driver Win2000? vecchi... obsoleti...
inibiiiiteli...
Se mi dai 6.500 euro per comprare un'altra fotocopiatrice... con windows embedded... posso proporla...
IE8 NON compatibile CON UN SACCO di siti indispensabili (con accesso via smart-card)
Eh no mi dispiace, ti devo contraddire, siccome quello è IE allora sono i siti a non essere compatibili, devono loro piegarsi alla volontà superiore :asd) :asd)
Bhè come già detto... normalmente metto IE6 su wine :asd)
office 2007 enterprise ORIGINALE si BLOCCA durante l'installazione (a seconda delle opzioni scelte)
Aspetta a vedere Office 2010 allora, ho report di colleghi di lungo corso costretti a fare ripristino di sistema per levarselo di torno (ti lascio immaginare il contorno di santi e caratteri speciali)
Ecco il bello di Office 2003... :lol:
L'interfaccia richiede monitor veramente grandi e risoluzioni altissime, ma da questo punto di vista è tipo...vista :lol:
A parte la possibilità di settare l'interfaccia High DPI vale il discorso di prima: chi non ha un monitor da almeno 22" è un barbone :asd)
mmmh... lo dici tu agli avvocati coi mitici LCD da 15"?
InterNik":1gkdjf4m ha detto:
DriftSK":1gkdjf4m ha detto:
con quale spirito ci dovremmo accostare all'attuale "robba nuova" ben sapendo che da qui a qualche anno ci verrà detto dal produttore in persona che essa è scadente?
Bhè te lo dico subito io, che la "robba nuova" è una merda :crepap)
...lo vieni a dire proprio a me? :lol: :lol:
[/quote]Bhè non so... sai... certe volte... l'età... fa dimenticare...
---
Ho conosciuto un taleban-microsoftaro (lecchese, o lecchino, non so come si dica)... per il quale esiste solo win 2008 server e vista/o win7...
"se lei consiglia XP noi non andremo mai d'accordo, il cliente dovrà passare sul mio cadavere, gli toglierò l'assistenza al mio software (del cavolo)..."
...
per una rete con 4 (QUATTRO) client...
...
CHE GIRA OGGI PERFETTAMENTE SU WIN2000 SERVER :asd) :asd)
Testuale: "Microsoft consiglia dopo già 2 client di usare la versione server..."
(tra me... "se non dovessero usare quella merda del tuo programmino con quella merda di msde o come diavolo si chiama... col cavolo che lo vedevano col binocolo un server microsoft :asd) )
---
FORZA MICROSOFT, CHE DEVO PAGARE L'UFFICIO/3 :lol: