Windows 7: commenti e test personali

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
42
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao ragazzi! :ciao)

Quest'oggi sono qui a parlarvi di informatica e non di auto. Precisamente volevo aprire una discussione con voi riguardo il nuovo sistema operativo del colosso Microsoft che ha presentato ieri 22 Ottobre.

Qualcuno di voi l'ha già testato o in versione beta, rc o rtm?

Io ho provato diverse beta, le rc e la rtm in inglese ed italiano (quest'ultima con chiave scadente il 1 giugno 2010).. beh posso dire che questa ultima versione finale è davvero buona è veloce, più sveglia rispetto al Vista che già conosciamo. Ovvio che poi bisognerà vedere le compatibilità e le reali velocità d'esecuzione una volta che avrà raggiunto diverse centinaia di migliaia di computer. :nod)

Riporto qui un'articolo che riassume abbastanza bene le novità basilari del nuovo Windows 7.

http://punto-informatico.it/2731826/PI/News/windows-noi.aspx

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WijVV_BBu6s[/youtube]

Buona lettura.. attendo vostri commenti o esperienze a riguardo :spin)
 
io da alcuni mesi sto provando a giocare con la build 7100 ma non so se si tratti di una beta o RC, sapete indicarmi l'ultima build che è uscita in modo da testarne una definitiva?
 
La build 7100 è la Release Candidate ufficiale: dopo quella è stata rilasciata solo la RTM, ossia la versione definitiva destinata alla vendita e disponibile a partire dal 22 ottobre. Eventuali altre build intermedie non sono state distribuite ufficialmente.

L'articolo di Punto Informatico non è molto lontano dal vero pur mantenendo una posizione neutra.