win for life...

Il mio macchiato per piacere... :D

Bilancio delle giocate:
Fatte 10 giocate da 2 euro
Vinti 1x 2 numeri= 11,98 E
1x3 numeri= cca 2E
3x7 numeri= cca 2E
Vinti cca 20 E spesi 20 E :X) :A) :A) :A)

ratatuia":2u07hxj4 ha detto:
cmq... in caso di vincita di corsa a comprare una piccola palazzina, mutuo ventennale, la metti subito in affitto e sei a posto!

con 960mila euro compri una palazzina ?? beato te, dalle mie parti 2 appartamenti decenti !

Quoto Hispaniko sull'accanimento. L'estrazione ogni ora e' una mossa brutta. A me fa rabbia il divieto di giochi clandestini e il fatto che se mi gioco 5 euro a poker con gli amici "teoricamente" sto commettendo un reato. Pero' posso giocare 10mila euro tutti assieme al superenalotto, o giocare 3mila schedine da 2 euro di win for life tutte assieme. O posso giocare al poker online cirfe alte tutto nella massima legalita'. Nel penultimo supermontepremi del superenalotto c'era gente che arrivava in ricevitoria con la valigetta piena di soldi a detta di un amico che ha la ricevitoria.

glutalfa":7g5ymtvg ha detto:
ratatuia":7g5ymtvg ha detto:
cmq... in caso di vincita di corsa a comprare una piccola palazzina, mutuo ventennale, la metti subito in affitto e sei a posto!

con 960mila euro compri una palazzina ?? beato te, dalle mie parti 2 appartamenti decenti !
Si anche dalle mie parti :asd)

Alex629":30aqjesg ha detto:
glutalfa":30aqjesg ha detto:
ratatuia":30aqjesg ha detto:

Si anche dalle mie parti :asd)
anche qui... :asd)