M
E sei felice? :asd)Irvine156":3pyayi52 ha detto:Vinti cca 20 E spesi 20 E :X) :A) :A) :A)
ratatuia":2u07hxj4 ha detto:cmq... in caso di vincita di corsa a comprare una piccola palazzina, mutuo ventennale, la metti subito in affitto e sei a posto!
Si anche dalle mie parti :asd)glutalfa":7g5ymtvg ha detto:ratatuia":7g5ymtvg ha detto:cmq... in caso di vincita di corsa a comprare una piccola palazzina, mutuo ventennale, la metti subito in affitto e sei a posto!
con 960mila euro compri una palazzina ?? beato te, dalle mie parti 2 appartamenti decenti !
:asd)Alex629":169g715b ha detto:E sei felice? :asd)Irvine156":169g715b ha detto:Vinti cca 20 E spesi 20 E :X) :A) :A) :A)
Ah beh poco ma sicuro :asd)Irvine156":21u8j15r ha detto::asd)
Meglio che 20 a 0 no?
anche qui... :asd)Alex629":30aqjesg ha detto:Si anche dalle mie parti :asd)glutalfa":30aqjesg ha detto:ratatuia":30aqjesg ha detto:cmq... in caso di vincita di corsa a comprare una piccola palazzina, mutuo ventennale, la metti subito in affitto e sei a posto!
con 960mila euro compri una palazzina ?? beato te, dalle mie parti 2 appartamenti decenti !
ci abito a pozzuoli...ma son di Napoli... :asd)glutalfa":2eqlisag ha detto:mancio...che anche qui che siamo tutti e 2 di napoli ?! ah gia', te sei del paese della Loren :asd)