Maxximus":2kb7q0v9 ha detto:Ma quale modello? Il fever?Testa":2kb7q0v9 ha detto:Come prezzo massimo volevo stare sui 150 euro. Sui 200 la scelta si amplia anche su altri marchi ma a lei piacerebbe il Wiko che non so dove lo abbia visto.
Saluti Max
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Se si trova bene con i lumia, perché non un 735?Testa":2d5is5hv ha detto:Lumia 625
Io,ad esempio, prima di acquistare un qualsiasi oggetto elettronico (cellulare, tv, pc, ecc) vedo se è presente, nella mia città, un loro centro assistenza (e non un semplice centro di smistamento) in modo che, se dovessi avere problemi, non devo stare a spedire e, in questo caso, rimanere senza cel per almeno 1 mese... Prima di acquistare il mio Asus ho valutato questo aspetto... comunque ti consiglio, se devi prendere un wiko, prendilo nella fascia dei migliori da loro prodotti (il fever o lo star, in questo caso, sono scelte ottime)...Testa":3c3l5xfx ha detto:Max ripeto non so da cosa sia venuto fuori Wiko ma lei l'ha cercato. Anch'io le ho proposto le classiche marche
Ah ok... ma sai di difetti del fever?Morac":3qjnsywz ha detto:i difetti più disparati, muoiono improvvisamente batteria che regge nulla touch che smette di funzionare, sono assemblati coi piedi. ne hanno di cotte e di crude. In questo momento io andrei di huawei.
Fever?Testa":18023dos ha detto:Ragazzi l'ho preso giusto stasera. Ovviamente ancora imballato che come dicevo è un regalo per la moglie. Speriamo che me lo fa provare. Come caratteristiche sembra non mancare nulla ma speriamo bene non esserci sorprese. A presto vi darò qualche notizia