Si. L'avevo letto... facci sapere come andrà... :OK)Testa":lpx35a2w ha detto:Si. Bianco. Dovrebbe avere anche i bordi fluorescenti
Quale versione dello zenfone 2? Io ho lo ze551ml da 64gb e mi ci trovo molto bene specialmente dopo averlo ottimizzato per il mio uso... (vedi argomento "zenfone 2")am78_ud":mcgv73n7 ha detto:ma stiamo parlando di cinafonino?
io ho da poco (causa rottura nexus 5) preso lo zenfone 2 quello nuovo con intel ma non ne sono per niente soddisfatto... a partire dalla personalizzazione asus estremamente spinta.
questi cinafonini montano android puro o sono anche loro personalizzati?
Confermo. Comunque vedendo la recensione ad inzio topic, ne parlano più che bene del fever...Andy96":35ingmss ha detto:Non sono cinafonini ma sono francesi.
A parte che poi ci sono cinafonini molto seri come xiaomi e meizu che vanno gran bene.
Cosa non ti garba dell'asus?
Inviato dal mio SM-G900F
Praticamente confermi ciò che diceva Galeazzi... :OK)Testa":1ss1inus ha detto:Rimanendo in tema wiko, confermo che sono francesi e il rapporto prezzo/prestazioni/qualità è davvero ottimo. Il suo hardware è al di sopra della fascia media dove lo posizionano. L'unica cosa sono le foto che sono invece nella media appunto dei cellulari di fascia media