Wiko

Si. Bianco. Dovrebbe avere anche i bordi fluorescenti
 
Usato al momento pochissimo perché mia moglie ovviamente non lo ha mollato un attimo. Prime impressioni buone. Leggero, veloce e buon schermo. Fotocamera anteriore si vede davvero bene. La posteriore non usata con ancora pellicola su
 
Ragazzi purtroppo qualche giorno fa è caduto nella vasca da bagno. L'ho lasciato un paio di giorni nel riso. Ieri l'ho acceso e a parte lo schermo che si vede male, per il resto sembrerebbe tutto ok. Tutte le funzioni vanno. Il touch risponde perfettamente. L'audio funziona. Anche la fotocamera va benissimo. Ho fatto delle foto poi inviate al pc e si vedono benissimo. L'unica cosa è lo schermo. Che mi consigliate? Aspetto ancora un po nella speranza che si asciughi ancora qualcosa o c'è da cambiare lo schermo? Allego foto dell'attuale situazione :mecry)
2zqaooo.jpg

oktusm.jpg

5xt8w.jpg

34sqzoh.jpg

2j0dwgl.jpg
 
Proverò a sentire cosa costa sostituire lo schermo. Sperando di risolvere il problema
 
ma stiamo parlando di cinafonino?
io ho da poco (causa rottura nexus 5) preso lo zenfone 2 quello nuovo con intel ma non ne sono per niente soddisfatto... a partire dalla personalizzazione asus estremamente spinta.
questi cinafonini montano android puro o sono anche loro personalizzati?
 
Non sono cinafonini ma sono francesi.
A parte che poi ci sono cinafonini molto seri come xiaomi e meizu che vanno gran bene.

Cosa non ti garba dell'asus?

Inviato dal mio SM-G900F
 
am78_ud":mcgv73n7 ha detto:
ma stiamo parlando di cinafonino?
io ho da poco (causa rottura nexus 5) preso lo zenfone 2 quello nuovo con intel ma non ne sono per niente soddisfatto... a partire dalla personalizzazione asus estremamente spinta.
questi cinafonini montano android puro o sono anche loro personalizzati?
Quale versione dello zenfone 2? Io ho lo ze551ml da 64gb e mi ci trovo molto bene specialmente dopo averlo ottimizzato per il mio uso... (vedi argomento "zenfone 2")
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Andy96":35ingmss ha detto:
Non sono cinafonini ma sono francesi.
A parte che poi ci sono cinafonini molto seri come xiaomi e meizu che vanno gran bene.

Cosa non ti garba dell'asus?

Inviato dal mio SM-G900F
Confermo. Comunque vedendo la recensione ad inzio topic, ne parlano più che bene del fever...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Rimanendo in tema wiko, confermo che sono francesi e il rapporto prezzo/prestazioni/qualità è davvero ottimo. Il suo hardware è al di sopra della fascia media dove lo posizionano. L'unica cosa sono le foto che sono invece nella media appunto dei cellulari di fascia media
 
Testa":1ss1inus ha detto:
Rimanendo in tema wiko, confermo che sono francesi e il rapporto prezzo/prestazioni/qualità è davvero ottimo. Il suo hardware è al di sopra della fascia media dove lo posizionano. L'unica cosa sono le foto che sono invece nella media appunto dei cellulari di fascia media
Praticamente confermi ciò che diceva Galeazzi... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Speriamo di aggiustarlo ad un prezzo onesto. Domani vado in un centro assistenza per vedere cosa si può fare ed in alternativa mi hanno dia segnalato un indiano che fa riparazioni :scratch)
 
mmm... l'indiano... :ka)
restando in tema wiko, forse vi è sfuggita la mia domanda... è vero ho parlato di altri telefoni, ma chiedevo anche questo wiko come è a livello di personalizzazione android e quanto è vicino ad android stock. asus ad esempio personalizza molto, più di samsung...
questi come sono?
 
Il cel è di mia moglie e quindi non l'ho usato molto. Poi io ho Windows phone e non ho paragoni con altri Android. Comunque non mi sembra di aver visto nulla di che personalizzato wiko
 
Primo preventivo:

Se è caduto in acqua bisogna fare il lavaggio della scheda madre con apposito acido 20 euro, smontaggio 25 euro e se il display non funziona sono 60 euro. Totale 105 euro
 
Prova a vedere se ti cambiano solo lo schermo , forse con 80€ te la cavi . Se no ... Uno nuovo , oltre i 100€ non ha senso ripararlo
 
Top