:scratch) :scratch)GiulianoJTD":22n7nldy ha detto:Secondo me le emoticon che esprimono meglio la differenza tra le due motorizzazioni son queste due:
:drive) _______ hmamma)
:crepap)
:scratch) :scratch)GiulianoJTD":22n7nldy ha detto:Secondo me le emoticon che esprimono meglio la differenza tra le due motorizzazioni son queste due:
:mad2) :mad2) :mad2)nonno73":jk484t1w ha detto:ah ah ah ah ah......!!!! :asd) :asd) :asd)
io sabato ne ho fatti 200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) non riuscivo a scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio)GiulianoJTD":7dpisvsw ha detto:Domenica sera rientrata in garage con 248 km all'attivo
:lol: :lol: Hai ragiune adesso ci lincia :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)denny1977":2xo91el5 ha detto:Però non devastiamo di OT il 3d del povero giulianojtd. :lol: :lol: :lol: :lol:
GiulianoJTD ha detto:Secondo me le emoticon che esprimono meglio la differenza tra le due motorizzazioni son queste due:
:crepap)[/quoteUn amico di mio fratello, al quale la sua ragazza, udite udite, ha regalato una Giulietta QV per il suo compleanno (deve essere povera in canna esce) ), ha detto che con il primo pieno ha fatto 260 Km !!! :jaw) :jaw) ah ah ah...
se scanni tutto il tempo (e non ti schianti) 260km li fai... forse anche meno.nonno73":kvd9psou ha detto:Un amico di mio fratello, al quale la sua ragazza, udite udite, ha regalato una Giulietta QV per il suo compleanno (deve essere povera in canna esce) ), ha detto che con il primo pieno ha fatto 260 Km !!! :jaw) :jaw) ah ah ah...GiulianoJTD":kvd9psou ha detto:Secondo me le emoticon che esprimono meglio la differenza tra le due motorizzazioni son queste due:
nonno73":yx8k296p ha detto:Un amico di mio fratello, al quale la sua ragazza, udite udite, ha regalato una Giulietta QV per il suo compleanno (deve essere povera in canna esce) ), ha detto che con il primo pieno ha fatto 260 Km !!! :jaw) :jaw) ah ah ah...GiulianoJTD":yx8k296p ha detto:Secondo me le emoticon che esprimono meglio la differenza tra le due motorizzazioni son queste due:
Chissà come ha fatto bene il rodaggiononno73":dplwnhsi ha detto:Un amico di mio fratello, al quale la sua ragazza, udite udite, ha regalato una Giulietta QV per il suo compleanno (deve essere povera in canna esce) ), ha detto che con il primo pieno ha fatto 260 Km !!! :jaw) :jaw) ah ah ah...GiulianoJTD":dplwnhsi ha detto:Secondo me le emoticon che esprimono meglio la differenza tra le due motorizzazioni son queste due:
Dimmelo a me ???!!!!!lelesch81":1re4fd9x ha detto:nonno73":1re4fd9x ha detto:Un amico di mio fratello, al quale la sua ragazza, udite udite, ha regalato una Giulietta QV per il suo compleanno (deve essere povera in canna esce) ), ha detto che con il primo pieno ha fatto 260 Km !!! :jaw) :jaw) ah ah ah...GiulianoJTD":1re4fd9x ha detto:Secondo me le emoticon che esprimono meglio la differenza tra le due motorizzazioni son queste due:
Mi presenti questa ragazza??? :lol: Vorrei comprare qualche pezzo storico.... almeno da riempire un paio di box...
:lol: :lol: :lol: :lol:fdelia2001":g2mipxvn ha detto:260 km con un pieno? hmamma)
Manco The Stig di Top Gear ci riuscirebbe...
fdelia2001":2hxfb2v6 ha detto:260 km con un pieno? hmamma)
Manco The Stig di Top Gear ci riuscirebbe...