Weekend fantastico: Ritirata Giulietta 1.4 T.Multiair 170 cv

GiulianoJTD

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
1,089
0
36
Squinzano (LE)
www.giulianosimione.it
Sabato 29/01/2011 ore 10:30 - Inizio dello stato confusionale durato tutto il weekend.
Inutile descriverla con recensioni, commenti, impressioni e prove su strada: è già stato detto tutto ed il contrario di tutto.
Ti emoziona, ed in questo è davvero un Alfa Romeo, ti senti come un bambino al quale è stato regalato un giocattolo nuovo.
La guardi da ferma, la guidi per un'ora senza meta, torni a casa, gironzoli venti minuti e risali di nuovo bordo: parti, inserisci e disinserisci il DNA di continuo, solo per provare quel sottile piacere del colpetto e dell'allungo.
Vorresti che questa giornata non finisse mai.

G_01.jpg


G_03.jpg


G_04.jpg


G_05.jpg


G_06.jpg


G_07.jpg


G_08.jpg


G_09.jpg


G_10.jpg


G_11.jpg


G_12.jpg


G_13.jpg


G_14.jpg


G_15.jpg


G_16.jpg


G_17.jpg


G_18.jpg


G_19.jpg


G_20.jpg


G_21.jpg


G_22.jpg


G_23.jpg
 
Complimenti, è stupenda !!!
Anche per me è stata una giornata fantastica, sono appena tornato da S. Siro !!! :A) :OK) :clap)
 
nonno73":v73cmuri ha detto:
Complimenti, è stupenda !!!
Anche per me è stata una giornata fantastica, sono appena tornato da S. Siro !!! :A) :OK) :clap)
Sei interista???????????finita la nostra amicizia :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Complimentissimi Giuliano!!!!!!!Bellissima auto,bellissima presentazione(mi ci sono immedesimato molto :nod) ) e bellissime foto!!! :spin) :spin)
 
fdelia2001":11vl0z2h ha detto:
giangirm":11vl0z2h ha detto:
hai fatto delle foto davvero belle :OK)
secondo me gliele ha fatte alfagt32... :asd)
No dai... ero un po' fuori mano :D
Cmq una curiosità... come mai nel Computer di bordo hai quella "H" a lato dei Km percorsi?!?!? la mia non l'ha...

PS complimenti per le foto e per la configurazione della Giulietta... Splendida... chissà come mai?!?!
 
fdelia2001":3vmnbeyg ha detto:
la "H"poi sparisce ,sono spie della concessionaria,si azzerano dopo un po,era cosi anche sulla mia...
ottimo, grazie mille... è che non avendola mai vista... non capivo ;)
 
Infatti anche io mi sono spulciato il manuale per cercare delle info su quell' H, ma nulla.... avevo pensato a qualche sigla in inglese, ma non sono riuscito ad associarla a nessun termine :thk) .
Quindi dovrebbe sparire? Bene..anche perchè inizia già a starmi sulle scatole.... :lol:
P.S. Per le foto, lo ammetto, ho cercato di ispirarmi, perlomeno nelle inquadrature, a quelle raccolte nel bellissimo book di AlfaGT32, ma lui sta su un altro pianeta.... :OK)
 
Credo che il premio di miglior motore dell'anno sia ampiamente meritato. Fluido, sempre pronto a rispondere nel modo in cui te lo aspetti, voce cupa quando lo si sollecita e praticamente inavvertibile nell'utilizzo normale, potenza adeguata, anche se la quadratura del cerchio secondo me la si otterrebbe con 200 cv... Come già detto anche da altri utenti ho la sensazione che questo motore mi farà dimenticare per sempre il diesel, almeno sull'auto di proprietà (quelle che uso per lavoro continueranno ad essere a gasolio)
 
Complimenti Giuliano, veramente molto bella! Mi piace anche il colore! :OK)

Una domanda: è con il pack sport 17" vero?

Approfitto proprio di questa Giulietta per fare un paio di considerazioni: la Giulietta secondo me in foto non rende come dal vivo; mentre in foto (almeno a me) sembra molto grande, in realtà dal vivo la linea è decisamente compatta. Altra cosa è che già con il pack sport 17 fa la sua sporca figura (certo i 18" sono il top), e non sfigura affatto!

Ciao e complimenti ancora!
 
GiulianoJTD":119bh6lk ha detto:
Credo che il premio di miglior motore dell'anno sia ampiamente meritato. Fluido, sempre pronto a rispondere nel modo in cui te lo aspetti, voce cupa quando lo si sollecita e praticamente inavvertibile nell'utilizzo normale, potenza adeguata, anche se la quadratura del cerchio secondo me la si otterrebbe con 200 cv... Come già detto anche da altri utenti ho la sensazione che questo motore mi farà dimenticare per sempre il diesel, almeno sull'auto di proprietà (quelle che uso per lavoro continueranno ad essere a gasolio)
Sono contento che abbia queste sensazioni che poi sono le stesse che ho avuto io in questi primi km!!! :OK)
 
33Boxer":8aa710tq ha detto:
Complimenti Giuliano, veramente molto bella! Mi piace anche il colore! :OK)

Una domanda: è con il pack sport 17" vero?

Approfitto proprio di questa Giulietta per fare un paio di considerazioni: la Giulietta secondo me in foto non rende come dal vivo; mentre in foto (almeno a me) sembra molto grande, in realtà dal vivo la linea è decisamente compatta. Altra cosa è che già con il pack sport 17 fa la sua sporca figura (certo i 18" sono il top), e non sfigura affatto!

Ciao e complimenti ancora!
si e' il pack sport 17!!!Hai ragione dal vivo e' un altra cosa :spin)
 
Confermo il Pack Sport 17"...
Prima di ordinarla avevo pensato anc'hio di mettere i 18", ma considerando lo stato pietoso delle strade nelle province di Lecce e Brindisi ( in pratica siamo quasi a livello dello sterrato immortalato nelle foto :mad2) ) ho pensato che sarebbe stato davvero un suicidio
 
GiulianoJTD":1x9z658h ha detto:
Confermo il Pack Sport 17"...
Prima di ordinarla avevo pensato anc'hio di mettere i 18", ma considerando stato pietoso delle strade nelle province di Lecce e Brindisi ( in pratica siamo quasi a livello dello sterrato immortalato nelle foto :mad2) ) ho pensato che sarebbe stato davvero un suicidio
Be' effettivamente ieri ho portato la mia ragazza a cena in un ristorante sul laghetto,la strada era quello che era me la son fatta quasi tutta prima e seconda :evil: ,in pratica a volte rimpiango di non aver preso i 17 come i tuoi,ma poi quando la guardo con i 18 mi riprendo :love) :love) ,comunque hai fatto un ottima scelta!! :OK)
 
Top