I 18" sono fantastici, condivido pienamente il tuo entusiasmo anche solo a guardarli. :sbav) :ma ti assicuro che qui da me sarebbero state bestemmie ogni 10 metri :wall)
Allora hai fatto benissimo a prendere i 17,dalle mie parti ci sono alcune strade disastrate ma nel complesso sono accettabili :nod)GiulianoJTD":2otv5jwo ha detto:I 18" sono fantastici, condivido pienamente il tuo entusiasmo anche solo a guardarli. :sbav) :ma ti assicuro che qui da me sarebbero state bestemmie ogni 10 metri :wall)
Grazie mille :fluffle)patrick76":24l96w13 ha detto:i 17 stanno bene,ma coi 18 è perfetta!quelli di puntotd sono stupendi
Ti quoto in pieno su tutto :nod)thranduil":2sak5uwk ha detto:ora si potrà finalmente cominciare a parlare seriamente di pregi e difetti del nuovo modello basandosi su esperienze di prima mano e non su sentito dire o su pregiudizi - positivi o negativi che fossero. :OK)
thranduil":22tqo9xt ha detto:le giulietta sul forum cominciano a diventare numerose, ora si potrà finalmente cominciare a parlare seriamente di pregi e difetti del nuovo modello basandosi su esperienze di prima mano e non su sentito dire o su pregiudizi - positivi o negativi che fossero. :OK)
Cosi ci chiamiamo????????????? hmamma) hmamma)yugs":3mnon5af ha detto:i giuliettari
Quelli con la 147 sono i 147isti e coloro che hanno la Giulietta sono i Giuliettari (ma nel senso buono del termine ovviamente).punto td":2ivqr9lg ha detto:Cosi ci chiamiamo????????????? hmamma) hmamma)yugs":2ivqr9lg ha detto:i giuliettari
si e'vero....giuliettari,in qualche mp lo dicevanopunto td":1zdn0xih ha detto:Cosi ci chiamiamo????????????? hmamma) hmamma)yugs":1zdn0xih ha detto:i giuliettari
:asd) :asd) :asd) :asd)punto td":3p0v21bf ha detto:Cosi ci chiamiamo????????????? hmamma) hmamma)yugs":3p0v21bf ha detto:i giuliettari
Ah io pensavo Giuliettisti,comunque se mi dite cosi ok!!!denny1977":1twqg7af ha detto:Quelli con la 147 sono i 147isti e coloro che hanno la Giulietta sono i Giuliettari (ma nel senso buono del termine ovviamente).punto td":1twqg7af ha detto:Cosi ci chiamiamo????????????? hmamma) hmamma)yugs":1twqg7af ha detto:i giuliettari
Grazie mille per la lusinga... mi fa davvero piacere...GiulianoJTD":2whlmrh9 ha detto:Infatti anche io mi sono spulciato il manuale per cercare delle info su quell' H, ma nulla.... avevo pensato a qualche sigla in inglese, ma non sono riuscito ad associarla a nessun termine :thk) .
Quindi dovrebbe sparire? Bene..anche perchè inizia già a starmi sulle scatole.... :lol:
P.S. Per le foto, lo ammetto, ho cercato di ispirarmi, perlomeno nelle inquadrature, a quelle raccolte nel bellissimo book di AlfaGT32, ma lui sta su un altro pianeta.... :OK)
Ah ok ok,voi c'avete ER coupe!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)patrick76":1zq8r6q5 ha detto:puntotd,è lo scotto da pagare per avere l'ultima nata in casa alfa!!e poi yugs ha il gt.....un altro pianeta!!!! :asd) :asd) :fluffle)
punto td":1m3bldqh ha detto:Cosi ci chiamiamo????????????? hmamma) hmamma)yugs":1m3bldqh ha detto:i giuliettari
yugs ha il gt.....
Se vi piace di più Giuliettisti, potete farvi chiamare Giuliettisti.punto td":2owjz0ia ha detto:Ah io pensavo Giuliettisti,comunque se mi dite cosi ok!!!denny1977":2owjz0ia ha detto:Quelli con la 147 sono i 147isti e coloro che hanno la Giulietta sono i Giuliettari (ma nel senso buono del termine ovviamente).punto td":2owjz0ia ha detto:Cosi ci chiamiamo????????????? hmamma) hmamma)
Be' a me si,non so gli altri......denny1977":7dnu6i17 ha detto:Se vi piace di più Giuliettisti, potete farvi chiamare Giuliettisti.