Weekend fantastico: Ritirata Giulietta 1.4 T.Multiair 170 cv

GiulianoJTD":2otv5jwo ha detto:
I 18" sono fantastici, condivido pienamente il tuo entusiasmo anche solo a guardarli. :sbav) :ma ti assicuro che qui da me sarebbero state bestemmie ogni 10 metri :wall)
Allora hai fatto benissimo a prendere i 17,dalle mie parti ci sono alcune strade disastrate ma nel complesso sono accettabili :nod)

i 17 stanno bene,ma coi 18 è perfetta!quelli di puntotd sono stupendi,ma a mio cognato non piacevano troppo e scelse quelli a turbina,che sono comunque bellissimi anche loro! :OK)

complimenti per la nuova arrivata! :celebrate)

le giulietta sul forum cominciano a diventare numerose, ora si potrà finalmente cominciare a parlare seriamente di pregi e difetti del nuovo modello basandosi su esperienze di prima mano e non su sentito dire o su pregiudizi - positivi o negativi che fossero. :OK)

thranduil":2sak5uwk ha detto:
ora si potrà finalmente cominciare a parlare seriamente di pregi e difetti del nuovo modello basandosi su esperienze di prima mano e non su sentito dire o su pregiudizi - positivi o negativi che fossero. :OK)
Ti quoto in pieno su tutto :nod)

thranduil":22tqo9xt ha detto:
le giulietta sul forum cominciano a diventare numerose, ora si potrà finalmente cominciare a parlare seriamente di pregi e difetti del nuovo modello basandosi su esperienze di prima mano e non su sentito dire o su pregiudizi - positivi o negativi che fossero. :OK)

infatti, è un ottimo benchmark il forum per chi ha cura della propria auto (e anche un po' un parafulmine in certe occasioni verso assistenze poco preparate/incompetenti). Solo il tempo e i km ci diranno quanto resistenti saranno queste vetture.
E auspico a breve che i giuliettari si facciano vedere nelle rispettive regionali e a qualche raduno del Club. :)

Per ora complimenti a giuliano, bella configurazione (l'avrei scelta anch'io come colore e interni, i cerchi forse no, avrei messox i 18" a turbina, come li chiamate voi). :D

GiulianoJTD":2whlmrh9 ha detto:
Infatti anche io mi sono spulciato il manuale per cercare delle info su quell' H, ma nulla.... avevo pensato a qualche sigla in inglese, ma non sono riuscito ad associarla a nessun termine :thk) .
Quindi dovrebbe sparire? Bene..anche perchè inizia già a starmi sulle scatole.... :lol:
P.S. Per le foto, lo ammetto, ho cercato di ispirarmi, perlomeno nelle inquadrature, a quelle raccolte nel bellissimo book di AlfaGT32, ma lui sta su un altro pianeta.... :OK)
Grazie mille per la lusinga... mi fa davvero piacere...
Cmq ti dò un paio di consigli, visto che i tuoi scatti sono già molto molto belli...
-Quando fai la foto da davanti (frontale, non 3/4), posiziona le ruote diritte, in modo da non sbilanciare la vettura
-Quando la vuoi mettere scentrata rispetto al baricentro della foto... usa la regola dei 2/3-1/3, nel senso che il centro del muso devi lasciarlo a circa 2/3 dal bordo sinistro della foto e a 1/3 da quello dx (o viceversa, dipende dove vuoi lasciar la macchina)
-Per evitare deformazioni scatta da lontano utilizzando lo zoom, più ti avvicini, più sarai costretto a lavorare con distanze focali minori, che quindi sformano
-Se riesci, metti la fotocamera circa ad altezza del fanale anteriore, in modo da avere il massimo equilibrio...
Se avessi bisogno di qualche info, son qua...

Complimenti ancora per macchina stupenda e per le foto :OK)

patrick76":1zq8r6q5 ha detto:
puntotd,è lo scotto da pagare per avere l'ultima nata in casa alfa!!e poi yugs ha il gt.....un altro pianeta!!!! :asd) :asd) :fluffle)
Ah ok ok,voi c'avete ER coupe!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)

punto td":2owjz0ia ha detto:
denny1977":2owjz0ia ha detto:
punto td":2owjz0ia ha detto:
Cosi ci chiamiamo????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Quelli con la 147 sono i 147isti e coloro che hanno la Giulietta sono i Giuliettari (ma nel senso buono del termine ovviamente). :)
Ah io pensavo Giuliettisti,comunque se mi dite cosi ok!!! :)
Se vi piace di più Giuliettisti, potete farvi chiamare Giuliettisti. :)