vita oggi
devo dire niente male
domanda: scusi è possibile provarla?
no
ok, grazie, molto gentile, a non rivederci
devo dire niente male
domanda: scusi è possibile provarla?
no
ok, grazie, molto gentile, a non rivederci
be,queste cose le fanno anche nel gruppo fiat.. :asd)secci":20eqwb4w ha detto:vita oggi
devo dire niente male
domanda: scusi è possibile provarla?
no
ok, grazie, molto gentile, a non rivederci
secci":14ijdxi7 ha detto:vita oggi
devo dire niente male
domanda: scusi è possibile provarla?
no
ok, grazie, molto gentile, a non rivederci
E fai bene.secci":3aycnee8 ha detto:vita oggi
devo dire niente male
domanda: scusi è possibile provarla?
no
ok, grazie, molto gentile, a non rivederci
alk147":1pv3bg94 ha detto:ha detto che non monteranno il DSG a 7 rapporti sul 1.4, e quest'ultima cosa mi suona parecchio strana.
lucaok02":280eoy3y ha detto:io aspetto che passano 2 3 anni c e poi la prenderò usata...nuova ....per le mie tasche non è proprio accessibile
Mollan":22bk54lm ha detto:simo__87":22bk54lm ha detto:se domani voglio comprarmi una scirocco 2.0 tfsi devo prendermela per forza con le alogene? -.-"
Strano perchè in Germania sono disponibili....
Io aspetto 10 anni quando molto probabilmente non se ne vedranno più in giro neppure usate... :rotolo) Ma solo a me questa macchina non piace ??? In generale appare tutt'altro che aggressiva come dovrebbe essere un'auto sportiva, l'anteriore ricorda un mezzo anfibio (magari lo è, tanto di cappello :jolly) ) , il posteriore non è male... anche se totalmente in disarmonia con il resto dell'auto (sembra un'altra macchina). Poi meccanicamente, troviamo lo schema sospensivo della Golf, con un multilink molto semplificato, positivo in un segmento C , ma poco attraente per una sportiva pura. Per finire i soliti motori turbo+volumetrico con tanti cavalli, ma assai delicati. Salvo solo il cambio DSG. Ah, non dimentico il servosterzo elettrico e gli interni di un anonimo imbarazzante.lucaok02":217fpz6c ha detto:io aspetto che passano 2 3 anni c e poi la prenderò usata...nuova ....per le mie tasche non è proprio accessibile
quoto....le altre volkswagen le trovo molto goffe come linea...sopratttutto la nuova golf che sta per arrivare...invece la scirocco mi piace moltissimo..sto pensando di andare a farmi un preventivo.. (solo per curiosita')...Nicola147JTD":2yv4kf8x ha detto:vista ieri fuori da una concessionaria...nonostante fosse merdosamente grigia è davvero bella. l'unica vw che attualmente comprerei.
secondo me ne vale veramente la pena... ti giuro, sono rimasto li a guardala un pò e mi ha convinto parecchio...e sono uno a cui una macchina piace al primo colpo una volta ogni 100 anni.Saturno147":lylc5lq7 ha detto:quoto....le altre volkswagen le trovo molto goffe come linea...sopratttutto la nuova golf che sta per arrivare...invece la scirocco mi piace moltissimo..sto pensando di andare a farmi un preventivo.. (solo per curiosita')...Nicola147JTD":lylc5lq7 ha detto:vista ieri fuori da una concessionaria...nonostante fosse merdosamente grigia è davvero bella. l'unica vw che attualmente comprerei.
SeldonAlfa":eetb9umy ha detto:troviamo lo schema sospensivo della Golf, con un multilink molto semplificato, positivo in un segmento C.
mikko":270irihf ha detto:ragazzi sul 1.4 120 cv il turbo e a geometria fissa o variabile? rispetto al 160 cv cambia solo la rimappatura della centralina? non credo :shrug03)
Saturno147":lole33a5 ha detto:gia cosi senza fari xenon e tettuccio..e' spettacolare..mi piace moltissimo.. :love)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143138540
simo__87":1n2x7lnf ha detto:mikko":1n2x7lnf ha detto:ragazzi sul 1.4 120 cv il turbo e a geometria fissa o variabile? rispetto al 160 cv cambia solo la rimappatura della centralina? non credo :shrug03)
1) geometria fissa....per trovare un turbo benzina con una turbina a geometria variabile devi andare su porsche 911 turbo o GT2
2) non cambia solo la mappa ovviamente :asd)