Indubbiamente il tetto panoramico le dona, specie sul bianco che riprende le parti "in nero" dell'auto.
Ma prima la strumentazione com'era? :sgrat)
Comunque postai io la notizia 2 pagine fa, anche se non si fa menzione a questa storia del tetto:
Ma prima la strumentazione com'era? :sgrat)
Comunque postai io la notizia 2 pagine fa, anche se non si fa menzione a questa storia del tetto:
cuoresportivo86":1ho2qtr3 ha detto:Volkswagen Eos e Scirocco Model Year 2010
La tornata di aggiornamenti messa in piedi da Volkswagen coinvolge pure Eos e Scirocco. Anche per le due vetture sportive della Casa di Wolfsburg arriva il Model Year 2010. Per quanto riguarda la gamma della Eos, è da segnalare il debutto del propulsore 3.6 V6 da 260 CV che va a sostituire il 3.2 V6 da 250 CV. La Eos 3.6 è disponibile solo con cambio DSG a 6 rapporti e rispetta la normativa Euro 5. Inoltre, anche le altre motorizzazioni TSI - i 1.4 da 122 e 160 CV e il 2.0 da 200 CV - sono state adeguate alla suddetta normativa. La gamma della Eos Model Year 2010 parte da 25.950 euro.
Invece, nella gamma della Volkswagen Scirocco entra il 2.0 TDI da 170 CV, abbinato sia ad un cambio meccanico a 6 marce che al cambio DSG a 6 rapporti. Le caratteristiche principali di questa nuova versione della coupé di Wolfsburg sono analoghe a quelle della 2.0 TSI. Da questa si distingue solo per i cerchi in lega “Long Beach” da 17 pollici, la ruota di scorta “Minispare”, il doppio terminale di scarico posto sul lato sinistro e per il cielo dell’abitacolo di colore grigio. La Scirocco 2.0 TDI da 170 CV è in vendita a partire da 28.750 euro, mentre la nuova gamma della Scirocco Model Year 2010 ha un prezzo base di 23.000 euro.
Autoblog