Non puoi spiegare a chi ha i paraocchi.
Io faccio vedere ai sostenitori di "alemania uber alles" i video di km77 dove la GOLF GTI del 2013 ed anche del 2017 è peggio di molte sue concorrenti idem BMW M2.... So che è un test che non dice tutto sul comportamento dinamico... però lo faccio un po' per scherzare ed un po' per prendere in giro chi a prescindere crede di aver fatto o di voler fare l'acquisto della macchina "definitiva". Sai che mi dicono? Ovviamente no,
quindi te lo dico io:
- "Secondo te uno si compra un'auto in funzione di questo test dove ci sono pochi km/h di differenza tra una vettura ed un'altra?"
Ormai le auto si comprano non perchè si guidano ma per altro.
Non faccio di tutta l'erba un fascio e spero di non parlare per invidia visto che ho qualche primavera sulle spalle
ma guarda i giovani di oggi, a pochi piace guidare e molti non lo sanno fare. La maggior parte sono delle chicane mobili!
Ai miei tempi si faceva il conto alla rovescia degli anni, mesi, giorni che mancavano per prendere la patente!! Oggi no, non ci puoi fare nulla!!!
Ti vuoi mettere a discutere con i risvoltinati?
Un "giovanotto" di mia conoscenza reputa le Alfa delle auto di merda (opinione condivisibile se supportata da argomenti giusti) ma non sapeva che la Serie 3 ha lo stesso cambio automatico della Giulia. Lui c'è rimasto di merda quando gli ho fatto vedere che montano lo stesso ZF ad 8 marce. Non lo sapeva. Per lui il cambio lo faceva direttamente la BMW.
Sono finiti i tempi del mitico....
https://www.youtube.com/watch?v=2j8nVqlB-1I