Se per rientrare nei limiti hanno toccato la centralina e solo quella vuol dire che si può rientrare nei limiti tranquillamente con potenze più basse senza lamentarsi di dover spendere chissà che .
Dubito che sia necessario modificare quella parte della mappatura che è relativa all'utilizzo del motore a carichi elevati, quindi a livello di potenza e coppia massima dubito che vi sarebbero variazioni, in quanto la normativa non prevede verifiche in tal senso.dicdic":11sg7fzv ha detto:Si ma se uno ha pagato (e continua a pagare le tasse) per 150cv ?
Comunque l'utente finale si trova con un prodotto non conforme.
festina lente [b:vz505t5y ha detto:22/09/2015[/b], 20:58":vz505t5y] mah, stasera i telegiornali italiani mi sa che perdono tempo, la prima notizia la danno sulla volkswagen e la presunta truffa del diesel ....
.... vediamo se il caso si sgonfia (ma se così non fosse .... far annullare la gara delle auto di servizio polizia e carabinieri vinta dalle seat leon col motore 2.0 tdi di gruppo vw no, vero ?)
Snupy":1xx00t8y ha detto:Ridendo e scherzando richiamano 11 milioni di auto , sui 6 miliardi di euro il costo ... Un disastro che capiremo appieno solo fra qualche tempo . Senza considerare la perdita di credibilità. Continua lo strano silenzio delle altre marche