VW bara sui motori diesel

squalettoge":3rle2n2o ha detto:
puoi essere anche una sola demo car
Per quello che so io la demo Car fu fatta circa un anno fa per la gara è comunque in previsione di come piazzare tablet e sistema radio.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
enzino81":3mz7jqv4 ha detto:
Le prime 1500 Giulietta sono pronte con motori da 120 e 150cv [emoji16] [emoji16][emoji16]

se e quando la notizia del ritorno alle autopattuglie di italica costruzione sarà vera e confermata al 101% ..... brindisi con birrone !! :celebrate)

.... e l'eventuale annullamento di acquisti autovetture germaniche sarebbe solo il minimo di decenza a fronte del loro comportamento sfrontato e ballista :pesce) (non che matrigna fiat/fca e/o altri costruttori siano del tutto lindi e innocenti forse, ma ... chi la fa l'aspetti, a volte)
 
oooh finalmente, casa vw ha deliberato le modifiche da apportare ai suoi più disparati modelli "fuori forma" ehm cioè "fuori norma" :

- per il duemila tdi: solo una riprogrammazione centralina

- per il millesei tdi: oltre a riprogr. centralina, aggiunta di un tubo a monte del debimetro

- per il milledue tdi tre pistoni (sì, anche il piccolino 1200 aveva qualche peccatuccio): modifica non ancora pervenuta (chissà che rompicapo 'sto motorone)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11 ... 6/2252047/

e poi tutti di nuovo liberi di sgasare a tavolettaaaaa :asd)
 
Tutto sto casino per una rimappa e un tubo che non fa fare turbolenze! A pensarci prima no........ Sembra fin troppo facile come soluzione
 
enzino81":w61o0jmh ha detto:
Tutto sto casino per una rimappa e un tubo che non fa fare turbolenze! A pensarci prima no........ Sembra fin troppo facile come soluzione

la gatta frettolosa fece i gattini ciechi ? o era semplicemente tirchia, lì per lì ?

Snupy":w61o0jmh ha detto:
Bisogna vedere poi le prestazioni, difficile che mantengano gli stessi parametri di velocità ripresa e consumi

e noi poveri mortali automobilisti di tutti i giorni avremmo l'ardire di dubitare dell'arte motoristica germanica ? adombrare, sospettare, non riporre fiducia pressoché cieca che i maestri di oltrebrennero risolveranno tutte le magagne grazie a portentose armi segrete ?? :thk) giammai !! :?:
 
festina lente":39lcsrrv ha detto:
mah, stasera i telegiornali italiani mi sa che perdono tempo, la prima notizia la danno sulla volkswagen e la presunta truffa del diesel, ma questo è uno

https://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

bello e buono, ma come si fa .... vediamo se il caso si sgonfia (ma se così non fosse .... far annullare la gara delle auto di servizio polizia e carabinieri vinta dalle seat leon col motore 2.0 tdi di gruppo vw no, vero ?)

tutta questa acrimonia verso vw che vince a man bassa le gare consip per auto di servizio, non è mica l'unica eh ... :asd)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01 ... 6/2347999/

ma che bel macchinone renault hanno dato in dotazione alle nostre forze dell'ordine, spettacolare si direbbe, ma almeno costa poco (poi al tempo ci venivano a dire che la 147 non poteva essere arruolata perchè non abbastanza solida o avevo capito male io ??) :sgrat)
 
Intanto si beccano una megacausa in usa , il titolo crolla in borsa e la Cina , che ha tenuto su le marche tedesche nella crisi , affonda ... De profundis vw ?
 
nel frattempo gruppo vw avanza come un carrarmato verso un luminoso, elettrizzante futuro

http://www.quattroruote.it/news/industr ... rica_.html

mah, però nei commenti all'articolo, il sig. Pini riporta questa notissia:

http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... e3210.html

"A.d. vw Italia: NON è garantito impatto nullo sulle prestazioni" e ci mancherebbe che dessero garanzia totale sulle loro malefatte :D

e poi parlano/parlavano male dei costruttori a sud delle alpi, "fix it again tony" dicevano, vero ???
 
" I risultati dei test sulle emissioni condotti sui modelli FCA "su strada sono uguali a quelli in laboratorio", ha spiegato Marchionne "

dichiarazione di ieri molto impegnativa , al momento ha ragione e visto gli ultimi problemini anche di Renault abbastanza coraggiosa :spin)
 
Snupy":c6yzvq61 ha detto:
" I risultati dei test sulle emissioni condotti sui modelli FCA "su strada sono uguali a quelli in laboratorio", ha spiegato Marchionne "

dichiarazione di ieri molto impegnativa , al momento ha ragione e visto gli ultimi problemini anche di Renault abbastanza coraggiosa :spin)

sì vabbe', vedi però che .... fca qualche sassolino da sotto le scarpe se lo deve togliere prima di camminare di nuovo sul parquet appena lucidato

http://www.quattroruote.it/news/industr ... uro_6.html

esattamente, cosa vorrebbe dovrebbe potrebbe intendersi "calibrare" i motori già circolanti, ritocco mappatura ?? e di quanto correggerebbe questo intervento le emissioni ..... ovvero di quanto sarebbero "sovra", sempre a livello di euro 6 ? mentre per tutte le meno recenti euro 5 ??
 
....una cosa mi lascia perplesso.....ma se davvero le modifiche per far rientrare le emissioni nei limiti,sono quelle descritte...perchè non lo hanno fatto prima,invece di ingegnarsi a creare il software truffaldino????
avevo letto che per abbassare gli ossidi di azoto avrebbero dovuto usare l'additivo AdBlue,e quindi inserire il serbatoio con la relativa pompa e tutte le tubazioni.....con tutti i problemi e costi del caso...... :scratch) :scratch)
 
Et voilà magia dell'europarlamento , passi i limiti delle emissioni ? No problem , noi alziamo i limiti cara wolks così non hai più problemi !

http://www.corriere.it/cronache/16_febbraio_03/titolo-8ee82266-ca9e-11e5-a089-b5567fb53351.shtml

riguarda ovviamente tutti i costruttori ma sappiamo bene il "peso" della germania quindi ...non venitemi più a parlare della tecnologia tedesken e la sua superiorità tecnica e onestà , l'avesse fatto fca immagino l'accanimento verso gli italianen :mad2)
Schifo :KO)
 
Top