autoren":2o0coewc ha detto:1.2 a gas :ka)
Nooo facciamo un 1.0 a gas và :crepap) :crepap)
autoren":2o0coewc ha detto:1.2 a gas :ka)
^Luca72GTA^":37xd7e7a ha detto:cicio81":37xd7e7a ha detto:Ma 650 km con un pieno sono un furto!! Possibile ke konsumi così tanto? Va bene ke sono stati fatti al 70 % in città ma sono sempre un furto! Possibili soluzioni?
Vuoi fare cambio con la mia ? manco in folle, in discesa, e col vento a favore faccio 650 km con un pieno :asd) :asd) :asd)
è normale anche la mia fa cosicicio81":3v51x4vl ha detto:Volevo chiedervi.... Ho notato una cosa strana... Il vetro lato passeggero scende in automatico fino alla fine ma nel risalire bisogna per forza tenere premuto l interruttore... A differenza del vetro lato guida che sale e scende in automatico.... È normale o c'è qualcosa di rotto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo. Tutti e quattro i vetri scendono in automatico ma solo il guidatore risale. Dal restyling in poi mi sembra sia stato fatto questo cambiamentogianluca16V":12uc56jo ha detto:è normale anche la mia fa cosicicio81":12uc56jo ha detto:Volevo chiedervi.... Ho notato una cosa strana... Il vetro lato passeggero scende in automatico fino alla fine ma nel risalire bisogna per forza tenere premuto l interruttore... A differenza del vetro lato guida che sale e scende in automatico.... È normale o c'è qualcosa di rotto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
alla lybra che abbiamo a casa 36000euro di macchina del 2001 full optional e i vetri di dietro non salgono da soli...ma scendono soltanto da soli...alek689":2ly60279 ha detto:è così perchè inizialmente le 147 li avevano su tutti e 4, almeno così ho sentito dire, successivamente per questioni di risparmio, hanno rimosso le famose guarnizioni "anti-pizzicamento" e quindi la funzione della risalita automatica è stata eliminata ad eccezzione del finestrino lato guida, infatti in passato si potevano aprire e chiudere i vetri dal telecomando, adesso invece si possono soltanto abbassare...
mmmmmmm valuta che io ho l'exclusive da 150cv pagata 11 000 con 48000 km passaggio incluso e tagliando.....nel garage virtuale le foto :clap)cicio81":2mgmfbqy ha detto:Ciao a tutti!
In primavera mi viene sempre la scimmia di acquistare auto...e voglio la 147!! :drive)
Allora vi volevo chiedere se secondo voi 9500 euro hmamma) per questa auto http://www.carprestigesrl.it/147.html è una giusta quotazione.
Tenete presente che il prezzo è compreso di passaggio di proprietà e tagliandi già effettuati, con cighia distribuzione, valvola egr, olio e altro tutto sostituito.
L'auto è del 12/2007 e ha circa 62000 km.Aziendale. NAvigatore e telefono versione EXclusive. :love)
Ke ne pensate?
la mia 147 non ha questa funzione :nono) .... Cioè la spia rimane accesa comunqe, anche se ti alzi dal sedile, e non è valida per il sedile passeggero, ma solo del conducente.. (quella funzione ce l'ha la bravo di mio cognato, che basta alzare le :backb) e smette di suonare)elvis":47y45o42 ha detto:quello se non sbaglio è lo spinotto del sistema che rileva la persona seduta e fa accendere la spia della cintura in caso di mancato utilizzo della stessa