Vs opinione 147 usata

cicio81":31q3y7xp ha detto:
ahah ancora presto per dirlo!!!!!!! :?:
però mi pare ke consumi 11 km\litro...può essere?

la mia stando attento mi fa 16 al litro, però andandoci molto tranquillo.. se la tiri i consumi scendono parecchio, poi se fai tanta città scende ancora di più..

comunque se quando ti siedi senti un dolore provenire da dietro non ci sono dubbi.. l'hai preso in quel posto..se invece i dolori non ci sono stai tranquillo..tutto ok..

ciao e auguri x l'auto,volevo farti solo 2 domande:
1-perche' aveva il volante con i comandi radio,senza le mostrine grige
2-perche' aveva nel paraurti anteriore il gancio di traino montato...
per i km basta che vedi l'usura dei pedali,sedili,volante(se non l'hanno cambiato),pomello cambio...
ciao ciao e complimenti x l'acquisto...

nessuno di voi ha notato che ha i comandi al volande strappati???
a parte quello, non vedo nè spoiler nè assetto, secondo me è un pacchettino!!!

si, anche io ho visto che mancavano i comandi al volante.... Mah, per avere 60.000 non è tenuta tanto bene

maxxx147":2mnjimbw ha detto:
ciao e auguri x l'auto,volevo farti solo 2 domande:
1-perche' aveva il volante con i comandi radio,senza le mostrine grige
2-perche' aveva nel paraurti anteriore il gancio di traino montato...
per i km basta che vedi l'usura dei pedali,sedili,volante(se non l'hanno cambiato),pomello cambio...
ciao ciao e complimenti x l'acquisto...

Raga... L auto ke ho comprato non è più quella del Link.... Questa ovviamente nn l avrei mai presa.... A quanto pare il concessionario ha preso un altra 147 dopo la mia e ha messo le foto nello stesso Link... La mia internamente è perfetta

come non detto però vedendo quel link subito ho notato quelle imperfezioni, e anch'io ti avrei sconsigliato subito di acquistarla perché a me sembrava una sola. Dai come ti hanno già detto parcheggia la tua musona nel virtual garage e faccela vedere :)

Ma 650 km con un pieno sono un furto!! Possibile ke konsumi così tanto? Va bene ke sono stati fatti al 70 % in città ma sono sempre un furto! Possibili soluzioni?

cicio81":3lnynroh ha detto:
Ma 650 km con un pieno sono un furto!! Possibile ke konsumi così tanto? Va bene ke sono stati fatti al 70 % in città ma sono sempre un furto! Possibili soluzioni?

Vuoi fare cambio con la mia ? manco in folle, in discesa, e col vento a favore faccio 650 km con un pieno :asd) :asd) :asd)